Home Notizie TgBlog, edizione del 13 luglio 2019

TgBlog, edizione del 13 luglio 2019

Il record di Stranger Things, il premio ‘sospetto’ di 4 matrimoni, l’intervista a Maurizio Aiello e tanto altro nell’edizione del 13 luglio 2019 del notiziario di TvBlog.

pubblicato 13 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:00

Apriamo l’edizione odierna del nostro notiziario parlando di serie tv più amate dal pubblico. C’è un record macinato da Stranger Things giunto alla sua terza serie, con numeri da capogiro si conferma produzione orignale Netflix più vista con ‘soli’ 40,7 milioni di abbonati nei primi quattro giorni in cui la serie tv era disponibile.

Parliamo di 4 Matrimoni, il reality show che in Italia è andato in onda su Sky. Piomba il giallo sul premio destinato alla coppia vincitrice del programma: un viaggio di nozze. Ma il premio è reale? Ne parliamo con Claudia Cabrini.

Lo storico programma Gulp Music chiude i battenti, la trasmissione musicale di Rai Gulp va in pensione e per l’ultimo appuntamento ospiterà la cantante salentina Alessandra Amoroso e il giovane Shade.

Abbiamo incontrato Maurizio Aiello che racconta al nostro Alberto Graziola quali sono i punti di forza di una soap d’annata come Un posto al sole, diamante grezzo di Rai 3 dal 1996.

Infine come sempre spazio agli appuntamenti di prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove.