Home Serie A 2019/20, le amichevoli del Napoli in onda su Sky Sport

Serie A 2019/20, le amichevoli del Napoli in onda su Sky Sport

Le prime amichevoli pre-campionato del Napoli in onda su Sky Sport.

pubblicato 13 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:00

Dopo i tanti eventi estivi legati al calcio (i Mondiali femminili, gli Europei Under 21 e i Mondiali Under 20), la giostra della Serie A è pronta a ripartire, in vista della stagione 2019/20, con le classiche amichevoli pre-campionato.

Nei prossimi dieci giorni, i più fortunati saranno i tifosi del Napoli abbonati Sky che, sul canale Sky Sport Serie A, potranno assistere alle prime tre amichevoli estive della compagine azzurra allenata da Carlo Ancelotti.

Oggi, sabato 13 luglio, andrà in onda il primo incontro del Napoli, il derby campano contro il Benevento allenato da Filippo Inzaghi. La partita si giocherà a Dimaro Folgarida (Trento), sede del ritiro estivo del club partenopeo.

Seguiranno i match con il Feralpisalò, squadra di Serie C, che si giocherà il 19 luglio, e con la Cremonese, squadra di Serie B, che si giocherà il 24 luglio.

Le partite amichevoli del Napoli proseguiranno a fine luglio e agosto e saranno visibili solo in pay per view. Il primo di questi sarà Liverpool-Napoli che andrà in onda domenica 28 luglio alle ore 18, dal Murrayfield Stadium di Edimburgo.

Sky Sport, le amichevoli del Napoli: il programma

Napoli-Benevento: sabato 13 luglio, ore 17.30, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra); telecronaca di Paolo Ciarravano e Francesco Modugno.

Napoli-Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17.30, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) ; telecronaca di Davide Polizzi e Massimo Ugolini.

Napoli-Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17.30, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra); telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ugolini.

Sky Sport 24