Home Gulp music chiude definitivamente oggi per l’ultima c’è Alessandra Amoroso

Gulp music chiude definitivamente oggi per l’ultima c’è Alessandra Amoroso

Chiude il programma musicale di Rai Gulp, ecco gli ospiti della puntata finale

di Hit
pubblicato 13 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Oggi chiude e si congeda dal proprio pubblico uno di pochi programmi musicali, veramente musicali della Rai, ovvero Gulp music. La trasmissione di Rai Gulp infatti non è stata confermata anche per la prossima stagione televisiva. Una decisione che lascia in molti l’amaro in bocca per un programma che parlava di musica, trattava di musica e proponeva la musica senza voler nulla in cambio,come invece molte trasmissioni della nostra televisione fa.

Ma bando alla tristezza, vediamo insieme quali saranno i temi e gli ospiti dell’appuntamento finale di Gulp Music. Partiamo da Alessandra Amoroso che sarà ospite domani dell’ultima puntata del programma condotto da Shade. L’artista, che ha di recente partecipato al brano “Mambo Salentino” con i Boomdabash, presenterà al pubblico il nuovo video di “Forza e coraggio” e risponderà alle domande dei fan arrivate per lei attraverso i social network di Rai Gulp. Ci saranno in esclusiva anche due brani tratti dal suo recente concerto a Torino.

In programma poi anche la messa in onda dei nuovi video di Benji e Fede, Max Pope, Roberto Casalino. Per la rubrica dedicata alla performance dal vivo ci sono i 5 Seconds of Summer. Per salutare Gulp musica sono previsti anche i saluti dei principali artisti che in questi anni hanno partecipato a “Gulp Music”, tra cui Fedez, Mahmood, Irama, Briga, Ultimo, Achille Lauro, Emis Milla, Benji & Fede, Alvaro Soler, 5 Seconds of Summer, Annalisa, Riki, The Kolors, Emma, Federica Carta, Why Don’t We, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Selena Gomez, Francesca Michielin, Lali Esposito, The Vamps, Heffron Drive, Shawn Mendes, Martina Stoessel e Marco Mengoni.

L’appuntamento dunque per la puntata conclusiva di Gulp music è per oggi, sabato 13 luglio, a partire dalle ore 18:35 su Rai Gulp (replica domani domenica alle ore 18:10). Ricordiamo che il programma può essere visto dopo la prima messa in onda quando si vuole collegandosi al sito Rai Play.

Rai Gulp