I consigli di TvBlog
Home Notizie La Sai L’Ultima? – Digital Edition quarta puntata: vince Raoul Maiuli

La Sai L’Ultima? – Digital Edition quarta puntata: vince Raoul Maiuli

La Sai L’Ultima – Digital Edition, quarta puntata 12 luglio 2019 su Canale 5. Ospiti Beppe Fiorello, Pippo Franco e Il Divino Otelma

pubblicato 12 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:02

– La prima manche, dedicata agli animali, è vinta dalla squadra gialla di Biagio Izzo con Carmine Cavezza;

– Il team giallo di Izzo si aggiudica anche la seconda manche con la barzelletta ‘vestita’ raccontata da Pino Dara; nonostante il vantaggio, il comico napoletano gioca il jolly, Geppo.

– La squadra azzurra di Battista, con Raoul Maiuli, porta a casa la terza manche sui carabinieri: l’attore romano fa scendere in campo il suo jolly, Valentina Persia;

– La manche ‘Omaggio a Pippo Franco’, con protagonisti i tre jolly, premia la compagine di Biagio Izzo;

Bruno Lusenti della squadra gialla di Biagio Izzo porta a casa la manche Paradiso/Inferno.

– Scintilla gioca il suo jolly, Alessandro Paci, per cercare di recuperare posizioni in classifica;

– La manche, incentrata sulle barzellette pepate, è vinta da Ignazio Deligia, new entry del team Izzo.

– La squadra gialla di Biagio Izzo vince la puntata con un punteggio di 8.2. Il duello salvezza è tra Davide Dinelli e Bicio. E’ quest’ultimo a spuntarla. Il concorrente di Battista torna a casa.

Ignazio Deligia (Team Izzo), Massimo Cozzolino (Team Scintilla), Raoul Maiuli si giocano un posto per la finale.

Raoul Maiuli vince la quarta puntata.

La Sai L’Ultima? – Digital Edition quarta puntata: anticipazioni

“La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio, torna, stasera, venerdì 12 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5, con il quarto appuntamento.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

La Sai l’ultima? – Digital Edition, quarta puntata, ospiti

Gli ospiti della quarta puntata di La Sai L’Ultima? – Digital Edition sono Beppe Fiorello, Pippo Franco e Il Divino Otelma.

La sai l’ultima? – Digital Edition, dove vederlo in diretta tv e streaming

La quarta puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

La sai l’ultima? – Digital Edition, second screen

La sai l’ultima? – Digital Editionè presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play. Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima. Mediaset Play è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.