Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Fuori Daniela, Carmela o Diletta? In forse una seconda eliminazione

Grande Fratello 10 – Fuori Daniela, Carmela o Diletta? In forse una seconda eliminazione

Gabriele Belli, come annunciato, sarà sicuramente al centro della terza puntata del Grande Fratello 10, che ovviamente seguiremo in diretta blog insieme a voi, qui su TvBlog. Una puntata nella quale non sono previsti nuovi ingressi e che invece vedrà, sicuramente, la prima eliminazione effettiva.La scelta è fra Daniela Caneo, Carmela Gualtieri e Diletta Franceschetti.Monica

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:26


Gabriele Belli, come annunciato, sarà sicuramente al centro della terza puntata del Grande Fratello 10, che ovviamente seguiremo in diretta blog insieme a voi, qui su TvBlog. Una puntata nella quale non sono previsti nuovi ingressi e che invece vedrà, sicuramente, la prima eliminazione effettiva.

La scelta è fra Daniela Caneo, Carmela Gualtieri e Diletta Franceschetti.

Monica Coggi, davanti alla porta rossa della casa, in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque annuncia che verranno strigliati dal Grande Fratello i concorrenti che si sono messi un po’ in disparte, e che potrebbe anche esserci, in seguito a una prova, una seconda eliminazione a sorpresa.

Ma voi, chi eliminereste, fra coloro che sono candidate all’uscita? Giocate al nostro game e scopriamo se i vostri gusti, come spesso accade, sono in linea con quelli degli spettatori televotanti del reality.

Grande Fratello