4 Hotel, sesta puntata 11 luglio 2019: Bruno Barbieri in Umbria

Bruno Barbieri in Umbria per la sesta puntata di 4 Hotel 2019.

Dopo i monti della Valtellina, Bruno Barbieri si sposta nelle verdi colline umbre per la sesta puntata di 4 Hotel, in onda questa sera, giovedì 11 luglio, dalle 21.15 su SkyUno. Tutte località esclusive, immerse nel verde, tra casali e ville dalle atmosfere rilassanti, anche se per i 4 albergatori in sfida l'occasione sarà tutt'altro che pacifica.

La gara cambia location ma non natura: i quattro protagonisti devono esprimersi con un voto da 0 a 10 su location, camera, servizi, prezzo. Con i suoi voti Bruno Barbieri potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata: al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

4 Hotel, i quattro albergatori dell'Umbria


Cantico della Natura

di Montesperello di Magione

Monia è la proprietaria di questo vecchio casolare abbandonato che lei e la sua famiglia hanno ristrutturato: particolarmente romantica, si rivolge soprattutto alle coppie.


Nikis Resort di Pieve D’Agnano


Lena è la proprietaria del Nikis Resort, nato dalla ristrutturazione accurata di un vecchio casale abbandonato. Lena è finlandese e ha arredato la struttura unendo lo stile lineare scandinavo con il più tradizionale arredamento umbro. In passato è stata una golfista: ora insegna SNAG Golf e nel resort c’è anche un campo per principianti.


Castello di Petroia


Leonardo è il direttore di uno dei castelli più importanti della campagna intorno a Gubbio, dalle atmosfere medioevali. Tra la torre in cui è possibile dormire, le cene a tema e il proprietario, un conte che si presenta come un vero e proprio signore del castello, l'esperienza è senza dubbio particolare.


Borgo Sant’Angelo di Gualdo Tadino


Eleonora è la proprietaria di questo borgo diffuso: le camere e gli appartamenti sono sparsi in tutto il centro storico del borgo. Eleonora è molto determinata e orgogliosa della sua struttura ricettiva, l’ha creata lei e la cura nei minimi dettagli.

  • shares
  • Mail