Francesca Fialdini a Blogo: "In 'A ruota libera' si punta al divertirsi, allo stare insieme... con la possibilità di andare da un punto all'altro della vita"

Francesca Fialdini, A ruota libera: intervista video sul nuovo programma della domenica pomeriggio.

A partire dal 15 settembre 2019, alle 17,35, Francesca Fialdini sarà alla guida di un nuovo programma, in onda tutte le domeniche su Rai 1, A ruota libera.

Un contenitore pomeridiano che racconta storie diverse ogni domenica. Imprevedibile come la vita, A Ruota libera è l'happening shoe che regala solo emozioni positive. Un programma ricco di contenuti, per un pomeriggio all'insegna del buonumore. Tante sorprese, tanti diversi sapori: i protagonisti di A Ruota Libera sono sia le celebrities che persone ordinarie con storie straordinarie, che si presentano ad essere intervistate fuori dagli schemi.

Tra le rubriche "Prime donne", racconti tutti al femminile, con al centro donne che si sono distinte per la loro personalità, il loro coraggio o il loro talento, in tutti gli ambiti della società: politica, impresa, scienza, sport, spettacolo. "Buone notizie", storie virate in positivo che hanno per protagonisti gli eroi di tutti i giorni. Il presupposto fondamentale è partire dal quotidiano per raccontare tutto ciò che rende le persone speciali.

"A come amore", racconti tutti incentrati sul sentimento più universale che esista, l'amore.

Abbiamo incontrato Francesca Fialdini alla presentazione dei Palinsesti Rai. Ecco cosa ci ha raccontato sul nuovo programma, nell'intervista video in apertura post ("game" incluso ad inizio clip).

  • shares
  • Mail