I consigli di TvBlog
Home Duilio Giammaria a Blogo: “Petrolio su Rai2? Nuova collocazione per avere maggiore continuità” (video)

Duilio Giammaria a Blogo: “Petrolio su Rai2? Nuova collocazione per avere maggiore continuità” (video)

Video intervista a Duilio Giammaria per il lancio della nuova stagione di Petrolio su Rai2

pubblicato 10 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:08

A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2019, abbiamo incontrato Duilio Giammaria, conduttore di ‘Petrolio’ (emigrato su Rai2), per farci raccontare novità e conferme di uno dei programmi d’inchiesta più seguiti dai telespettatori.

Nuova collocazione per avere maggiore continuità. E’ quello che chiedevamo da anni. Abbiamo finalmente avuto ascolto e spazio su Rai2, una rete da cui provengo. Ho lavorato tanti anni fa su Rai2 con lo stesso Freccero. Abbiamo fatto il ‘giro della morte’ per ritornare a lavorare assieme. E’ un ottimo gruppo di lavoro. Saremo pronti anche a delle prime serate, saranno degli eventi.

Nel video, in apertura, trovate le altre dichiarazioni del giornalista.

Petrolio 2019 – 20 su Rai2

Condotto da Duilio Giammaria
Da ottobre alle 23.30

Petrolio continua il suo viaggio nella contemporaneità. Un appuntamento con l’informazione per immagini, raccontato con un linguaggio accessibile al grande pubblico. Scienza, tecnologia, patrimonio culturale, declinati allo scopo di creare consapevolezza per cogliere le grandi opportunità. Un prodotto informativo per rispondere a una domanda crescente di un pubblico desideroso di orientarsi e interpretare il mondo in rapido mutamento.