Home Festival di Sanremo Amadeus a TvBlog: “Sanremo 2020? Non ditelo più sennò non succede!” (video)

Amadeus a TvBlog: “Sanremo 2020? Non ditelo più sennò non succede!” (video)

Amadeus parla dei progetti televisivi della stagione 2019-2020. Condurrà il Festival di Sanremo o si “accontenterà” di Soliti Ignoti, del Capodanno e di Ora o mai più?

pubblicato 10 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:10

Ieri pomeriggio, dopo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, Amadeus ha risposto ad alcune domande di TvBlog. Gli argomenti? Sanremo 2020, Stasera tutto è possibile e prossimi impegni televisivi.

Amadeus, benvenuto ai palinsesti Rai e su TvBlog. Ti hanno tolto Stasera tutto è possibile, perché tutti si aspettano che tu in realtà faccia Sanremo. Cosa manca? Su TvBlog è da due anni che diciamo che meriteresti di condurre Sanremo…

Grazie, grazie, grazie, ma non ditelo più, perché se lo dite non succede! Guarda non lo so, non lo so. Invece su Stasera tutto è possibile ti dico che non me l’hanno tolto, ma abbiamo pensato che fosse giusto cambiare dopo 4 anni. Voi sapete che io non sono uno attaccato ai programmi. Benché Stasera tutto è possibile sia uno dei programmi che io ho amato di più per il divertimento penso che sia giusto che ci siano altre forze che possono rinnovarlo. Non è detto che un giorno io non ci possa tornare. Su Sanremo realmente non so niente, vi ringrazio se avete fatto il mio nome. Se dovesse essere sono felice, se non dovesse essere va bene lo stesso: me lo guarderò comodamente da casa facendo il tifo per chiunque possa condurre Sanremo, perché insomma, non vorrei dire che Sanremo è Sanremo, ma è così: faccio sempre il tifo per chi fa Sanremo.

Intanto continui con Soliti ignoti, poi torni con Ora o mai più?

Soliti ignoti, Capodanno e poi Ora o mai più, credo con l’anno nuovo, anche se non ho ancora idea della data d’inizio.

Hai altri progetti che vorresti portare in tv?

Ci sono sempre delle cose. Io amo sempre fare nuove cose, provare delle puntate zero di programmi e di quiz da mettere nel cassetto, magari da tirare fuori nel momento opportuno.

AmadeusFestival di Sanremo