Home Deejay Tv Deejay TV

Deejay TV

Deejay TV ha avviato oggi la sua programmazione ufficiale. Nata dalle ceneri di All Music, la nuova televisione è visibile in chiaro sulle frequenze del network defunto nonché sul canale 128 del bouquet di SKY. La programmazione non è ancora molto ricca, tant’è che il prime time prevede la consueta Videorotazione e perlopiù si assiste

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:26




Deejay TV ha avviato oggi la sua programmazione ufficiale. Nata dalle ceneri di All Music, la nuova televisione è visibile in chiaro sulle frequenze del network defunto nonché sul canale 128 del bouquet di SKY. La programmazione non è ancora molto ricca, tant’è che il prime time prevede la consueta Videorotazione e perlopiù si assiste a riproposizioni video delle trasmissioni di Radio Deejay. Ma le novità arriveranno.

E’ Linus a parlarne (via Teamworld.it):

Per quanto analogica, digitale e satellitare, e quindi visibile dovunque e comunque, Deejay Tv è solo una piccola televisione. Dove di necessità cercheremo di fare virtù: pochi soldi e tanta libertà. L’esempio è quello della diretta di Deejay Chiama Italia. Ma, anche qui, niente “radiovisione”, nella maniera più assoluta. La radio è una cosa, la televisione un’altra, DeeJay Chiama Italia in tv è un reality, e per questo ha avuto successo e ha ragione di esistere, ma in un palinsesto ne basta uno. Quella che parte oggi è una prima fase, con un pomeriggio molto musicale e poche piccole altre cose.

C’è un’idea fantastica per una cosa notturna, un’altra che è la trasposizione televisiva di uno dei programmi della radio più belli degli ultimi anni, e ancora una sitcom radiofonica, un quiz…insomma, idee, voglia e capacità non mancano. Dateci il tempo. Ah, sì, faremo anche un programma di sport, ma non vorrei parlare di calcio…

Per le novità, dunque, bisognerà attendere il prossimo anno. Nel frattempo, ci si può candidare per essere uno dei nuovi volti dell’emittente, attraverso Deejay Ti Vuole. Per partecipare basta inviare una mail a casting@deejaytv.it, inviando delle foto (max. 2 Mb) e una breve presentazione.

Deejay Tv