Home Notizie TgBlog, l’edizione dell’8 luglio 2019

TgBlog, l’edizione dell’8 luglio 2019

L’edizione dell’8 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sul sabato sera di Raiuno al nuovo programma di Francesca Fialdini, fino al sogno di Piero Chiambretti

pubblicato 8 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:16

Non mancano i retroscena neanche nell’edizione di oggi, 8 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Apriamo, infatti, con il retroscena sulle tre prime serate che andranno in onda in autunno su Raiuno dedicate ai cantautori italiani e condotte da Enrico Ruggeri, per poi passare alle anticipazioni su A ruota libera, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Raiuno con Francesca Fialdini.

Spazio, poi, all’avventura spagnola di Cristiano Malgioglio, invitato come ospite a Supervivientes, versione iberica dell’Isola dei Famosi, dove ha sostenuto un’amica, ma anche alle dichiarazioni di Piero Chiambretti a Ieri e oggi sul suo desiderio di finire la propria carriera in Rai.

Da segnalare anche la notizia per cui il termine “leosiners”, ovvero i fan di Franca Leosini, è finito nell’enciclopedia Treccani, con tanto di ringraziamento da parte della giornalista. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.