Home Temptation Island Temptation Island 6, puntata 8 luglio 2019: Nunzia e Arcangelo si (ri)lasciano, Andrea chiede il falò di confronto con Jessica

Temptation Island 6, puntata 8 luglio 2019: Nunzia e Arcangelo si (ri)lasciano, Andrea chiede il falò di confronto con Jessica

Cosa accadrà durante il terzo appuntamento in onda questa sera su Canale 5

pubblicato 8 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:16

La terza puntata di Temptation Island 6 si è aperta con l’atteso confronto (bis) tra Nunzia e Arcangelo risolto con un nulla di fatto. La ragazza nonostante abbia cercato la mediazione e insistito per non perdere il lungo amore di 13 anni ha ricevuto un rifiuto da parte del suo fidanzato che ha scelto di allontanarsi ritenendo di essere la persona sbagliata per lei “Io non ti merito, non meriti queste prese in giro. Meriti di più“.

Ilaria e Massimo sempre più ai ferri corti, Massimo si è pericolosamente avvicinato alla single Elena con la quale ha ormai instaurato un’amicizia molto forte, forse troppo essendo stati ad un passo dal bacio. Andrea Battistello ha chiesto urgentemente il falò di confronto dopo aver visto la sua fidanzata Jessica in atteggiamenti troppo ravvicinati con il single Alessandro.

Temptation Island 6, puntata 8 luglio 2019: anticipazioni

Siamo arrivati al terzo appuntamento con Temptation Island edizione numero 6. Questa sera in prima serata su Canale 5 le 6 coppie saranno protagoniste di una puntata di fuochi incrociati.

Si parte dalla clamorosa scelta di Nunzia Sansone che dopo aver inizialmente rotto il rapporto con il suo fidanzato Arcangelo Bianco ha deciso di rimarginare il legame con lui richiamando per un falò, gesto che rappresenta un precedente nella storia di Temptation Island.

Anche la ‘fotonica’ Katia ha mandato su tutte le furie il suo fidanzato Vittorio Collina, nella scorsa puntata determinati atteggiamenti hanno portato il ragazzo a sfogarsi duramente dopo che lei si è pericolosamente avvicinata ad uno dei tentatori nel villaggio delle fidanzate. Questa sera Katia vedrà un filmato che provocherà in lei tanta rabbia.

Jessica Battistello e Andrea Maddalena sono ad un passo dalla crisi totale. I due avevano partecipato a Temptation annullando le nozze previste poco prima dell’esperienza, ora la situazione sta diventando piuttosto problematica: Jessica è sempre più vicina al single Alessandro ma anche Andrea inizia a lasciarsi andare con Sabina.

La coppia formata da Sabrina e Nicola vive i suoi alti e bassi. Lei sembra sempre più attratta dal single Giulio mentre lui non dà segnali alla sua fidanzata. Ben diversa la situazione tra Ilaria e Massimo, infatti sembra sempre più vicino il falò di confronto.

Temptation Island 6, terza puntata dell’8 luglio 2019: anticipazioni

Temptation Island

è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, ogni lunedì in prima serata.

Temptation Island 2019: coppie

 

Le sei coppie di quest’edizione sono le seguenti:

– Katia Fanelli e Vittorio Collina;
– Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
– Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
– Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
– Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
– Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Temptation Island 2019: dove vederlo

 

La seconda puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2019: Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

 

 

 

Temptation Island