Cristiano Malgioglio ormai "re" dei reality: il suo show a Supervivientes, l'"Isola dei Famosi" spagnola (Video)

Malgioglio ospite in Spagna nelle versioni spagnole de L'Isola dei Famosi e C'è posta per te.

Cristiano Malgioglio e i reality show, ormai, sono una cosa sola.

Il popolare cantante e autore di celebri canzoni, infatti, è volato anche in Spagna per ricoprire il ruolo, ormai a lui tanto caro, di ospite e opinionista per una puntata di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi in onda sulle reti Mediaset España (speriamo che, almeno lì, non abbia avuto problemi con i microfoni...).

Malgioglio è stato invitato a Supervivientes per sostenere una sua amica, la cantante e attrice Isabel Pantoja, costretta a lasciare il gioco per motivi di salute, difendendola con le seguenti parole: "Isabel è la vera diva perché ha avuto il coraggio di mostrarsi nel fango, senza trucco e con i capelli bianchi. Per me lei ha già vinto".

Violeta Mangriñan, concorrente di questa quattordicesima edizione di Supervivientes, ha rischiato la lesa maestà, accusando Malgioglio di non essere conosciuto, perlomeno in Spagna: "Se ti vedessi in metro non ti riconoscerei, perdonami".

Cristiano Malgioglio ha dimostrato nuovamente, quindi, di prendere sul serio anche un ruolo apparentemente poco impegnativo come l'opinionista di un reality, recandosi nello studio di Supervivientes ben informato e rispondendo a tono alla prima stoccata. Questa è stata la risposta dell'autore: "A me non interessa nulla di te. In Italia, sei famosa solo per una cosa!".

La "cosa" alla quale Malgioglio ha fatto riferimento è una focosa scena di sesso reale, andata in onda praticamente senza censura, tra Violeta Mangriñan e Fabio Colloricchio (ex tronista di Uomini e Donne) che se fosse andata in onda nella versione italiana de L'Isola dei Famosi, al Moige, avrebbero rischiato più di un infarto...

Resta il fatto che una scena di sesso sarebbe stata comunque decisamente meglio rispetto a quello che è accaduto a scapito di Riccardo Fogli...

Nel video, potete godervi il meraviglioso spagnolo di Cristiano Malgioglio (grazie al sito BitchyF)...

Non solo reality show ma anche people show per Cristiano Malgioglio, in questa sua parentesi "iberica": il cantante di Mi sono innamorato di tuo marito, infatti, è stato anche ospite a Volverte a ver, il C'è posta per te spagnolo, durante il quale è stato protagonista di una sorpresa alla cantante Mónica Naranjo.

Cristiano Malgioglio, quindi, scalda i motori in vista della nuova stagione ricca di reality firmata Canale 5.

Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti delle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente anche la presenza di Malgioglio.

  • shares
  • Mail