Home Notizie Ecco A ruota libera con Francesca Fialdini da settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ecco A ruota libera con Francesca Fialdini da settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova stagione televisiva

di Hit
pubblicato 7 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Dopo l’esperienza biennale alla Vita in diretta, torna da settembre nel pomeriggio di Rai1 Francesca Fialdini che stavolta conquista la conduzione solitaria in un nuovo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, nello spazio che fu di Cristina Parodi, come anticipato proprio da queste colonne giorni fa.

Il titolo di questa nuova produzione sarà, come anticipato del Secolo XIX A ruota libera, TvBlog ha indagato per capire di cosa si tratta. Francesca sarà la padrona di casa di un programma che racconterà storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose ma non solo, anche della gente comune. Un occhio particolare sarà dedicato alle donne, ma anche alle buone notizie, in un mondo in cui fanno clamore solo le negatività.

Focus anche sul principale dei sentimenti, il vero motore della vita di tutti i giorni, ovvero l’amore. Questo nuovo progetto firmato Endemol, consentirà alla Fialdini di sviluppare ancora di più le sue due qualità professionali: quella giornalistica, sviluppata durante la sua esperienza alla Vita in diretta in cui si è dovuta confrontare in situazioni anche di emergenza, come degli attentati fino alla telefonata con Papa Francesco e quella più di intrattenimento popolare palesata con le sue conduzioni dello Zecchino d’oro.

L’appuntamento dunque con A ruota libera condotto da Francesca Fialdini è da domenica 15 settembre subito dopo la prima puntata di Domenica in, ovviamente su Rai1.