Home Notizie TgBlog, l’edizione del 6 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 6 luglio 2019

L’edizione del 6 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su Mara Venier in Rai alle parole della madre di Marco Vannini su Franca Leosini, fino a TelevideoBlog ed Assaggi d’amore

pubblicato 6 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:19

Anche di sabato non mancano i retroscena, come nell’edizione di oggi, 6 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno. Apriamo, infatti, con la notizia del contratto firmato da Mara Venier con la Rai per tornare alla conduzione, la prossima stagione di Domenica In. Per lei, però, ci saranno anche altri due impegni professionali, tra cui uno radiofonico.

Spazio poi alle parole di Marina Conte, madre di Marco Vannini, che replica all’intervista fatta da Franca Leosini ad Antonio Ciontoli, condannato per l’omicidio del figlio, in Storie Maledette, ed alla lettera inviata dai legali della famiglia alla Rai, chiedendo diritto di replica.

Si parla anche di una curiosità legata ad una figurante presente, nel giro di quattro ore e mezza, in due programmi, uno di Raitre ed uno de La 7, ed alla rubrica TelevideoBlog, con gli ascolti record di Canale 5 di un anno fa.

Un accenno anche ad Assaggi d’amore, nuovo format testato da Real Time con Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che andrà in onda il 13 luglio. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.