Assaggi d'amore con Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il 13 luglio su Real Time

Anticipazioni e dettagli della puntata pilota del nuovo programma di Real Time

Ve lo avevamo anticipato alcuni mesi fa, ora è ufficiale: Giorgia Palmas e Filippo Magnini saranno cupidi nel nuovo programma di Real Time dal titolo Assaggi D’Amore. La messa in onda, secondo quanto risulta a Blogo, è fissata per il 13 luglio alle ore 15.50 sul canale 31 del digitale terrestre.

Si tratta di un viaggio nelle città più romantiche d’Italia, per far sbocciare un amore tra due conoscenti che in passato non è andato a buon fine. Palmas e Magnini, coppia anche nella vita reale, per la prima volta
faranno coppia anche sul lavoro e guideranno i due protagonisti per scoprire i loro sentimenti.

I personaggi della prima puntata del dating show ambientata a Siracusa, in Sicilia, saranno Dario Guastella e Alessia Giglio.

Giorgia affiancherà Alessia, mentre Filippo il giovane Dario che preparerà per l’innamorata una ricetta d’amore con prodotti siciliani. Ad Alessia sarà portata una cloche da Dario che le presenterà la sua pozione d’amore: se Alessia assaggerà, la coppia si formerà, il tutto condito da suspense e commenti di Giorgia e Filippo.

Assaggi d’Amore è un programma di Elio Bonsignore, prodotto dalla Me Production, scritto da Yuri Grandone e Martina Polimeni. La regia è curata da Matteo Ricca. Quella in onda il 13 luglio è una puntata pilota, ma l'idea sarebbe di realizzare una serie girando per le città più romantiche d'Italia.

  • shares
  • Mail