La madre dei miei sogni, su Raidue la ricerca della madre perfetta diventa un'ossessione

Su Raidue va in onda La madre dei miei sogni, film-tv in cui la protagonistaè una madre e food blogger che viene perseguitata da una ragazza ossessionata da lei

L'ossessione per una vita perfetta, rappresentata sui social network, è al centro de La madre dei miei sogni, il film-tv in onda questa sera, 5 luglio 2019, alle 21:20 su Raidue. Protagoniste sono una madre, nota food blogger, e sua figlia, ed una ragazza che vuole intromettersi tra di loro.

La madre dei miei sogni, trama


La ragazza in questione si chiama Peyton (Audrey Whitby), ed è una giovane che ha perso la madre poco dopo essere nata. In tutta la sua vita, quindi, si è messa alla ricerca di una donna che potesse essere la madre perfetta, cercando prima di trovarla nelle donne frequentate dal padre, e poi in Stella Marshall (Sunny Mabrey).

Stella è una nota food blogger, che ha un canale in cui pubblica video di ricette, consigli e racconti legati al suo rapporto con la figlia Shay (Lili Sepe). Le due si vogliono bene, nonostante ogni tanto ci sia qualche comprensibile screzio, ma per Peyton Stella e Shay hanno ciò che lei non ha mai avuto.

Per questo, prima inizia a lavorare per Harper Pryce (Susie Abromeit), in modo da avvicinarsi a Stella, che di Harper è la vicina di casa. Il suo piano non è solo quello di diventare amica della donna, ma anche di riuscire a sostituire Shay, coinvolgendo anche Isaac Feldman (Rusty Joiner), insegnante di inglese della ragazza e compagno di Stella. In breve tempo, Peyton diventa così l'incubo di Stella e Shay.

La madre dei miei sogni, curiosità


Il film-tv è andato in onda nel 2018 su Lifetime, con il titolo "The Perfect Mother". Nonostante questo, è anche conosciuto con il titolo "Almost perfect". La madre dei miei sogni va in onda in una serata che Raidue dedica al thriller anche in seconda serata: alle 23:00, infatti, va in onda Chi ha rubato la mia vita?, in cui la protagonista, in vacanza con il marito, la tata ed i figli, viene accusa di fingere di essere la madre dei suoi figli e di essere, in realtà, la tata.

La madre dei miei sogni, streaming


E' possibile vedere La madre dei miei sogni in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail