Home Notizie TgBlog, l’edizione del 5 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 5 luglio 2019

L’edizione del 5 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su Antonella Clerici e lo Zecchino d’Oro ad Io e Te ed il nuovo programma di Franco Di Mare

pubblicato 5 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:20

Non solo retroscena, ma anche notizie riguardanti alcuni personaggi della nostra tv, nell’edizione di oggi, 5 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Apriamo, infatti, con il retroscena sulla presunta conduzione di Antonella Clerici della prossima edizione dello Zecchino d’Oro, smentita nelle ore scorse dal suo agente, per poi passare alla promozione di Io e Te, ora in onda in daytime su Raiuno con Pierluigi Diaco, nella seconda serata del sabato in autunno e del programma Frontiere di Franco Di Mare, che occuperà il lunedì, sempre in seconda serata.

Spazio poi all’annuncio delle dimissioni di Marcello Foa, presidente della Rai, da Rai Pubblicità e Rai Com, ed alla notizia del ritorno in tv da conduttrice per Enrica Bonaccorti, con Ho qualcosa da dirti, da settembre su Tv8. Andrà in onda dal 15 luglio su Italia 1, invece, W Radio Playa Rimini, programma quotidiano con Diletta Leotta, Daniele Battaglia ed i Panpers. Riportiamo anche le dichiarazioni di Simone Annichiarico, da tre anni assente dalla tv.

Per le recensioni, da segnalare quelle di due programmi andati in onda ieri sera: Un’estate fa, condotto da Pupo e Diana Del Bufalo, e lo speciale in prima serata di Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.