Home 4 Hotel, quinta puntata del 4 luglio 2019: Bruno Barbieri in Valtellina

4 Hotel, quinta puntata del 4 luglio 2019: Bruno Barbieri in Valtellina

La nuova puntata vede Barbieri tra i monti della Valtellina.

pubblicato 4 Luglio 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:28

Con il caldo che impera in città, la quinta puntata di 4 Hotel è una boccata d’aria anche per chi è a casa. Questa sera, giovedì 4 luglio, dalle 21.15 su SkyUno Bruno Barbieri si muoverà tra Bormio e Livigno per una sfida dedicata alle vacanze in alta quota. In gara in questa quinta puntata del programma prodotto da Drymedia ci sono Franca, Fabio, Mauro e Dario: le caratteristiche della sfida non cambiano, con un voto da 0 a 10 su 4 location, camera, servizi, prezzo. Con i suoi voti Bruno Barbieri potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata: al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

4 Hotel, i quattro albergatori della Valtellina

Hotel Sottovento Luxury Hospitality (Bormio)

Franca è la direttrice: una donna sicura di sé e del proprio lavoro. Ha rivoluzionato la struttura e ha portato un tocco femminile e metropolitano alla vecchia gestione dell’hotel.

Hotel Lac Salin SPA & Mountain (Livigno)

Fabio è il proprietario di questa struttura che affaccia direttamente sulle piste da sci ed è convinto di poter offrire ai suoi colleghi albergatori un’esperienza e un esempio su come gestire una struttura di altissimo livello che punta a offrire esperienze uniche: tra queste il pernottamento in igloo di ghiaccio.

Hotel Baita Montana (Livigno)

Mauro è il proprietario della struttura insieme ai suoi tre fratelli: solare, preciso e molto critico, non teme il confronto con gli altri tre albergatori. La filosofia dell’hotel è l’unione di funzionalità, bellezza e familiarità.

Hotel Spol (Livigno)

Dario è proprietario e direttore dell’Hotel Spol: è un atleta con forte spirito competitivo e trova stimolante il confronto con gli altri albergatori. La frase «Feel at Home» rappresenta la filosofia dell’hotel orientata al cliente che deve sempre sentirsi come a casa.

Sky Uno