Home Notizie TgBlog, l’edizione del 4 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 4 luglio 2019

L’edizione del 4 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sulla conduzione de La Domenica Sportiva a quella di Temptation Island Vip e di Linea Verde Life, fino a Scherzi a parte, la fiction Mediaset e The Walking Dead

pubblicato 4 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:23

E’ ricca di retroscena Rai e Mediaset l’edizione di oggi, 4 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte, infatti, con il retroscena sulla mancata conduzione di Simona Ventura della prossima edizione de La Domenica Sportiva, dal momento che Rai Sport le avrebbe preferito Paola Ferrari.

Spazio poi ad un’altra conduzione, quella di Temptation Island Vip, che Maria De Filippi vorrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi, alle prese quindi con un’altra Isola dopo quella dei Famosi. Vi sveliamo, inoltre, che tra le vittime della prossima edizione di Scherzi a parte ci sarà Paolo Del Debbio, a cui lo scherzo è stato fatto in diretta durante l’ultima puntata andata in onda di Dritto e Rovescio.

Si parla anche della Fiction Mediaset, con i titoli presentati durante l’annuncio dei nuovi palinsesti e del passaggio di Daniela Ferolla dalla conduzione di Linea Verde a quella di Linea Verde Life, con Marcello Masi. Un aggiornamento, inoltre, sul caso di Adriana Volpe e l’intervista rilasciata a Chi sul suo futuro professionale e, per le serie tv, la notizia della fine del comic book di The Walking Dead da cui è tratta la serie tv, con un’analisi su come questo possa influenzare la fine dello show. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.