Daniela Ferolla a Linea verde life (Anteprima Blogo)

L'ex Miss Italia si sposta dalla domenica al sabato

Un nuovo tassello del puzzle dei palinsesti della nuova stagione televisiva di Rai1 si va a posizionare. Il riferimento odierno é su Linea verde life, l'appuntamento con l'agricoltura, il territorio e l'ambiente del sabato mezzogiorno della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

La conduzione della nuova serie di questo prestigioso appuntamento televisivo diretto da Angelo Mellone sarà affidata a Daniela Ferolla e all'ex direttore del Tg2 Marcello Masi.

Mentre per la parte maschile della coppia si tratta di una conferma, per l'altra parte della mela si tratta di una new entry. Daniela Ferolla, che in un primo momento pareva fosse destinata a Linea bianca (che sarà condotta da Massimiliano Ossini in solitaria) passa dalla domenica al sabato mezzogiorno, ma sempre rimanendo nel territorio ormai a lei congeniale di Linea verde.

Chiara Giallonardo attualmente in coppia con Masi alla conduzione di Linea verde life lascia dunque l'incarico, terminando dunque la sua esperienza in questa trasmissione con le puntate estive in onda. Idem per Federico Quaranta che lascia Linea verde dopo una averla portata a ottimi livelli di ascolti e sopratutto di qualità.

  • shares
  • Mail