Home Notizie Incidente sul set di un reality show per Discovery Channel in America: tre vittime

Incidente sul set di un reality show per Discovery Channel in America: tre vittime

Incidente durante le riprese di un reality show in California: tre vittime

pubblicato 11 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:32

E’ pesante il bilancio dell’incidente avvenuto nelle prime ore del mattino nel ranch “Polsa Rosa” ad Acton, in California. Un elicottero, in volo per delle riprese di un reality prodotto per Discovery Channel, si è schiantato provocando tre vittime: David Gibbs, pilota, 59 anni, Darren Rydstrom, cameraman di 45 anni, e Michael Donatelli, 45 anni.

Il mezzo stava sorvolando il ranch che da sabato è la sede delle riprese di un nuovo reality show ancora senza titolo e nemmeno annunciato ufficialmente dal canale. Quel che è noto del programma è che avrebbe a che fare con la vita militare.

Ancora ignote le cause dell’incidente. Sia Discovery Channel che Eyeworks, casa di produzione del programma, stanno lavorando con le autorità per chiarire le dinamiche del fatto. Altrettanto incerto, a questo punto, il destino di questo nuovo programma.

Essendo le riprese appena iniziate, è molto probabile che la produzione venga interrotta, quantomeno per permettere le indagini da parte delle forze dell’ordine. Se poi si deciderà di riprendere a girare, è ancora presto per dirlo. Non essendo neanche stato annunciato ufficialmente dal network, è probabile che si trattasse di un progetto che la rete non era sicura di mandare in onda.

[Via DeadlineHollywood]