Home La Pupa e il Secchione 2019: Paolo Ruffini alla conduzione?

La Pupa e il Secchione 2019: Paolo Ruffini alla conduzione?

La Pupa e Il Secchione 2019 torna in autunno su Italia 1 con la conduzione di Paolo Ruffini?

pubblicato 3 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:27

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, all’interno delle ‘Chicche di gossip’, ha anticipato il nome del nuovo possibile conduttore de ‘La Pupa e il Secchione’, in onda, in autunno, su Italia 1.

Paolo Ruffni, già mattatore di ‘Colorado’, dovrebbe essere il padrone di casa della terza edizione del programma. Si legge:

Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà in tutte le puntate dello show.

Negli scorsi mesi, si erano rincorse diverse voci sulla composizione del duo di presentatori: dal ritorno di Federica Panicucci all’insediamento di Simona Ventura (prima dell’ingresso in Rai) fino ad arrivare a Teo Mammucari in tandem con Iva Zanicchi e all’ipotesi Nicola Savino.

L’ultima stagione, vinta da Francesca Cipriani e Federico Bianco, e andata in onda nel 2010, è stata affidata ad Enrico Papi e Paola Barale. Quattro anni prima, i gran ‘cerimonieri’ furono lo stesso Papi e Federica Panicucci. Rosy Dilettuso e Alessandro Sala conquistarono il gradino più alto del podio.

Italia 1La Pupa e Il Secchione