Home Tale e quale show 2019, anche Gigi e Ross nel cast (Anteprima Blogo)

Tale e quale show 2019, anche Gigi e Ross nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 3 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Proseguono i lavori per la definizione del cast della nuova edizione di Tale e quale show, il premiato spettacolo leader degli ascolti del venerdì sera di Rai1. Carlo Conti ed il suo team, con Rai ed Endemol, stanno mettendo in piedi il cast proprio in questi giorni e da queste colonne vi abbiamo dato i nomi dei più probabili componenti del gruppo che farà lo show da settembre su Rai1.

Giungono alle nostre orecchie nuove voci sui candidati, molto probabili, ad entrare nel cast del programma. Mentre si attende la risposta di Rita Rusic, con Francesco Pannaofino praticamente certo, possono entrare nel cast del programma diretto e condotto da Carlo Conti l’attrice Eva Grimaldi,il comico Francesco Paolantoni, ma anche David Pratelli (imitatore di Carlo) e Debora Caprioglio.

Ma chi ci sarà sicuramente nel cast di Tale e quale show 2019 sono i due conduttori e comici Gigi e Ross, (come unico concorrente, quindi faranno imitazioni di coppie canore) ma anche molto probabili la cantante e vincitrice di Sanremo 1983 Tiziana Rivale e l’ex concorrente, fra le più brave, di Operazione trionfo Lidia Schillaci.

Rai 1