Home Tú sí que vales I retroscena di Blogo: Diana Del Bufalo o Sabrina Ferilli verso Tu si que vales?

I retroscena di Blogo: Diana Del Bufalo o Sabrina Ferilli verso Tu si que vales?

Anticipazioni sulla prossima edizione dello show del sabato sera d’autunno di Canale 5

di Hit
pubblicato 1 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Inizieranno fra pochi giorni le riprese della nuova edizione di Tu si que vales, lo show campione di ascolti dell’autunno di Canale5. Confermati i giudici Maria De Filippi (che produce con Fascino la trasmissione) Gerry Scotti. Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Conferma anche per i presentatori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Cambio della guardia invece nel ruolo di “capo popolo” che fu di Mara Venier e che nell’ultima edizione è stato di Iva Zanicchi. Al posto dell’aquila di Ligonchio volata verso altri lidi, avremo una new entry in quel ruolo, si tratterebbe della simpatica Diana Del Bufalo, che è è diventata famosa grazie proprio ad un programma di Maria De Filippi, ci riferiamo evidentemente ad Amici. Sul web nei giorni scorsi avevano avuto spazio voci riguardante il futuro televisivo di Diana e pare che l’opzione in campo sia quella accennata sopra.

Sarà dunque la conduttrice di Un’estate fa, a breve in onda su Rai2 con Pupo, a leggere i verdetti del pubblico in studio chiamato a giudicare le performances dei concorrenti del celebre talent show di Canale 5?

Lo scopriremo molto presto, ma pare ci sia un’altra candidata per quel ruolo in ballo, si tratterebbe di una grande amica di Maria De Filippi, che sia Sabrina Ferilli? Scopriremo l’arcano molto presto. Appuntamento dunque con la nuova edizione di Tu si que vales nei sabati sera d’autunno su Canale 5 con giuria e presentatori confermati e con l’ingresso nel cast di un nuovo capo popolo, tutto questo da settembre su Canale 5.

Tú sí que vales