Temptation Island 6, seconda puntata del 1° luglio 2019: Nunzia e Arcangelo prima si lasciano e poi...?

Nuovi colpi di scena nel secondo appuntamento della sesta edizione di Temptation Island

-

  • 21:34

    Comincia il secondo appuntamento di Temptation Island.

  • 21:37

    La prima coppia ad essere sotto la lente d'ingrandimento è quella tra Nunzia e Arcangelo. Lei viene chiamata nel pinnettu per guardare un filmato del suo ragazzo mentre conversa con la single Sonia

  • 21:42

    Nunzia è assorta dai dubbi, il comportamento di Arcangelo porta la ragazza a riflettere su ciò che ha visto. Le altre fidanzate le danno man forte: "Uno come lui non lo meriti"

  • 21:44

    E' ora del falò delle fidanzate.

  • 21:49

    Ci sono dei filmati per Nunzia, un vero colpo di grazia dopo ciò che ha visto al pinnettu. Mentre Arcangelo parlava con Sonia gli viene chiesto di cambiare il microfono. Non essendo abituato alla telecamera lui (credendo di non essere ripreso) durante il cambio abbraccia affettuosamente con la tentatrice. Questo manda su tutte le furie Nunzia

  • 21:54

    Nunzia chiede il falò di confronto, Arcangelo lo rifiuta (è la seconda volta dall'inizio della trasmissione). La motivazione per la quale lui rifiuta il faccia a faccia è dovuto al fatto che se lui avesse accettato, lo avrebbe fatto solo per lasciare lei.

  • 21:57

    "E' abituato a fare la primadonna. Quando si è così vigliacchi, luridi e subdoli non ti puoi comportare così" sentenzia Nunzia.

  • 22:00

    Filippo Bisciglia sceglie la via della mediazione e per provare a convincere Arcangelo a venire al falò di confronto. Lui dopo qualche tentennamento accetta.

  • 22:05

    Nunzia punta il dito proprio sul frammento del video visto al falò nella quale il suo fidanzato credendo di non essere registrato bacia la single Sonia. Inizialmente Arcangelo parla di "un bacio sulla guancia" per poi ritrattare poco dopo. Nunzia: "Mi hai preso in giro per 13 anni, tu per me non sei più niente"

  • 22:10

    Pubblicità.

  • 22:19

    I due continuano a discutere. Nunzia: "Io fino all'altra mattina ti ho giustificato, mi sono autocolpevolizzata perché pensavo fosse colpa mia che tu avessi al tuo fianco una persona pesante. Ora parlano i fatti." e domanda: "Perché l'hai baciata?" lui risponde: "Perché in quel momento sentivo di farlo"

  • 22:21

    Nunzia e Arcangelo decidono di lasciarsi. La loro storia dopo 13 anni finisce qua.

  • 22:23

    Si passa ad Andrea e Francesca. Durante l'ultimo falò Andrea ha visto due video della sua fidanzata Jessica ma per scelta della produzione si è pensato di non mostrargli un terzo video poiché lui è rimasto troppo scosso. Passato un po' di tempo Filippo entra nel villaggio dei fidanzati per comunicare ad Andrea l'esistenza del terzo video, Andrea si reca nel pinnettu.

  • 22:28

    Jessica parla con il single Alessandro: "Come faccio a non guardarti? Avresto mai voglia di baciarmi?" "Sì in varie occasioni, tipo ora" Lui le accarezza la gamba. Andrea è attonito. La fidanzata e il single si abbracciano affettuosamente, avvinghiati.

  • 22:34

    Neanche il tempo di uscire dal pinnettu che Andrea rientra poco dopo per un altro video nella quale Jessica esprime tutti i suoi pensieri con il resto delle fidanzate: "Non so cosa fare (...) quando sto con lui mi sento bene (...) è innegabile che lui mi piaccia".

  • 22:39

    Filippo Bisciglia anticipa che nel falò dei fidanzati (in onda tra poco) vedrà nuovi video della sua fidanzata, per ora la situazione della coppia rimane in stand-by.

  • 22:41

    Si passa a Katia e Vittorio, la 'fotonica' si è particolarmente avvicinata al single Giovanni.

  • 22:47

    Vittorio è innervosito e durante il falò dei fidanzati interrompe la visione del video dopo che Katia, parlando con una single dice "Se ci faccio un'altra esterna io cedo".

  • 22:54

    Torniamo su Jessica e Alessandro. Jessica non distoglie l'attenzione dal single Alessandro, lui sembra non voler dare troppo peso e cerca di 'digerire' ciò che vede anche se la delusione c'è: "Non la riconosco".

  • 23:03

    Il falò delle fidanzate (interrotto prima per lasciar spazio al confronto tra Nunzia e Arcangelo) riprende dalla fotonica Katia che non riceve video dal suo fidanzato Vittorio e afferma "L'ho portato io qui, non sto pensando a lui"

  • 23:11

    Jessica riceve un primo video al falò, anche Alessandro non disdegna la compagnia della single Sabina con la quale si scambia belle parole "Beata chi ti avrà" dice lei al fidanzato "Sei un ragazzo con dei valori" risponde lei.

  • 23:14

    Jessica: "Provo delle emozioni e un interesse fortissimo per un'altra persona. Ho bisogno di vivere queste sensazioni con questa persona, è strano però è così". Al rientro nel villaggio è (manco a dirlo) Alessandro a darle conforto.

  • 23:19

    Terminato il falò ci si concentra su Ilaria e Massimo. Lui si rivolge alla single Elena con una simil-dichiarazione "Ho capito che qua dentro tu potresti essere la persona giusta per starmi accanto". Ilaria cerca di analizzare la situazione e reputa questo feeling dai minuti contati.

  • 23:29

    E' il momento di Sabrina e Nicola. Nel villaggio delle fidanzate la 42enne sembra essere attratta dall'ex corteggiatore Giulio Raselli. Sabrina pensa che Giulio sia un vero uomo mentre Nicola solo un ragazzino.

  • 23:35

    Pubblicità.

  • 23:43

    Ilaria, Massimo e il terzo incomodo: il single Javier. Il fidanzato al falò guarda la sua fidanzata e il legame con il ragazzo con una certa tensione sul volto.

  • 23:52

    Massimo non ce la fa più e al rientro nel villaggio sfoga la sua rabbia scaraventando una sedia a terra e dando calci all'arredo. Il villaggio Is Morus Relais lo ringrazierà sicuramente.

  • 23:55

    E Massimo non ci mette tanto a consolarsi...

  • 23:59

    I ruoli si invertono, ora è Ilaria a ricevere un video su Massimo. Lei lamenta la mano troppo lunga del suo fidanzato su di Elena.

  • 00:04

    Anche lei però cede alla vicinanza di Javier.

  • 00:11

    Cristina e David. Lei non si sente completamente serena al fianco del suo fidanzato come confessa al single Sammy. Lui non si tira indietro e 'tenta' la fidanzata: "Se non fossi stata fidanzata ci avrei provato con te" lei si sente lusingata e rilancia "Provo attrazione per te".

  • 00:16

    Il volto di David la dice lunga.

  • 00:21

    Per Cristina è ora di falò. Fino ad ora lei non ha mai ricevuto filmati da parte del suo fidanzato David: "Spero si lasci andare, lo trovo bloccato" ma non appena vede le immagini del suo fidanzato mentre balla con una single rimane basita.

  • 00:25

    Ed ecco arrivare la svolta della serata: Nunzia e Arcangelo, usciti da separati a inizio puntata tornano protagonisti di un falò di confronto chiesto a sorpresa da Nunzia per provare a ricucire i rapporti. Arcangelo accetta.

  • 00:33

    Dopo la pausa pubblicitaria (come non detto) il confronto-bis tra Nunzia e Arcangelo viene freezato per essere trasmesso nella terza puntata in onda prossima settimana.


Temptation Island 6, seconda puntata del 1° luglio 2019: anticipazioni


Temptation Island

 è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, ogni lunedì in prima serata.

Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata


In questo secondo appuntamento le 6 coppie inizieranno a fare i conti con i primi colpi di scena. Avremo subito a che fare con un falò decisivo per la coppia formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, la ragazza nella scorsa puntata ha notato dei comportamenti strani da parte del suo fidanzato e ha chiesto il falò di confronto, cosa accadrà?

Anche Vittorio Collina, fidanzato con la 'fotonica' Katia Fanelli sarà su tutte le furie. Secondo le anticipazioni uscite durante la settimana il ragazzo vedrà un filmato nel pinnettu nella quale la fidanzata si comporterà in un modo che a lui non piacerà affatto: "Due anni e mezzo buttati nel cesso, guarda!" ha detto sfogandosi dopo la visione.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono ai nervi tesi. La fidanzata entrerà a sorpresa nella casa dei single dove non ci sono le telecamere, cosa sarà successo? Il fidanzato vedrà le immagini nel pinnettu e la sua reazione non sarà affatto soddisfatta.

Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno fatto parlare di loro già dalla prima puntata, in questo secondo appuntamento accadrà qualcosa che non è mai accaduto nella storia di Temptation Island.

Seguiremo la seconda puntata di Temptation Island in diretta dalle 21:25 su TvBlog


Temptation Island 2019: coppie


Le sei coppie di quest'edizione sono le seguenti:

Katia Fanelli e Vittorio Collina;
Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Temptation Island 2019: dove vederlo


La seconda puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2019: Second Screen


Temptation Island 

è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:25.

  • shares
  • Mail