Home Alessandro Cattelan Aperol Happy Together con Alessandro Cattelan, Max Gazzè, Francesca Michelin e i Maneskin in piazza e in tv

Aperol Happy Together con Alessandro Cattelan, Max Gazzè, Francesca Michelin e i Maneskin in piazza e in tv

Un evento in piazza a Venezia e poi in tv su Sky Uno e Tv8 per i 100 anni di Aperol

pubblicato 29 Giugno 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:28

Piazza San Marco a Venezia sarà il centro di un grande evento musicale Aperol Happy Together Live che si terrà oggi, sabato 29 giugno e sarà poi trasmesso in tv in esclusiva su Sky Uno (canale 108, 455 del digitale terrestre) alle 21:15 venerdì 26 luglio e lo stesso giorno in chiaro dalle 23:30 su Tv8.

L’evento è realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan e la direzione musicale di Max Gazzè che saranno sul palco con due reduci di X Factor che hanno avuto grande successo negli ultimi anni come Francesca Michielin e i Maneskin. Un unico grande show che unirà tanti stili, colori, musica diversa per festeggiare i 100 anni di Aperol.

Aperol Happy Together Live nasce per unire in un unico live artisti diversi nello stile ma con la stessa passione per la musica, un invito alla condivisione esaltando le differenze, magari davanti a un aperitivo.

Il volto di Sky Alessandro Cattelan sarà il conduttore dello show live e racconterà poi la ritrasmissione televisiva, costruita e rimontata in funzione dei passaggi su Sky Uno e Tv8 del 26 luglio. L’appuntamento in piazza a Venezia è per le 21:30, l’evento è gratuito ma previa registrazione sul sito aperol.it, il tutto prodotto da Punk For Business di Worldwide Shows Corporation.

Max Gazzè sarà il filo conduttore, direttore artistico, mentore e anima della serata live, portando tutta la sua esperienza di 27 anni di carriera, esibizioni in tre continenti tra Europa, America e Asia e 12 album, tre raccolte live e collaborazioni con artisti italiani e internazionali. Un punto fermo della musica italiana che farà da chioccia ai giovani cantanti che si esibiranno con lui sul palco.

Sia Francesca Michielin che i Maneskin, entrambi con alle spalle l’esperienza di X Factor e un rapporto quasi familiare con Alessandro Cattelan e il pubblico di Sky, sapranno animare e intrattenere il pubblico sia in piazza che a casa.

L’appuntamento in tv con l’Aperol Happy Together Live è per il 26 luglio su Sky Uno in prima serata e in chiaro su Tv8 alle 23:30.

Alessandro CattelanSky UnoTV8