TgBlog, edizione del 28 giugno 2019

Anteprima su Avanti un altro, il compenso di Fabio Fazio, le dichiarazioni di Simona Ventura e tanto altro...

Giornata calda e non solo per le alte temperature ma anche (e soprattutto) di notizie in primo piano sul nostro portale TvBlog.it.

Si parte immediatamente da un'anteprima blogo di giornata e che riguarda il ritorno di Avanti un altro, il game show del preserale di Canale 5 tornerà a dicembre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Mentre in Rai il tanto vociferato compenso di Fabio Fazio, contestato anche in ambienti politici, subisce una riduzione. Il conduttore di Che tempo che fa avrebbe tagliato il suo stipendio del 10% appellandosi comunque alla Rai per non diminuire il budget della trasmissione che da settembre arriverà su Rai 2

Simona Ventura invece, intervistata da Gay.it, afferma di voler riportare i reality in Rai e sul fronte del ritorno a Quelli che il calcio? Un sonoro "No comment".

Per quanto riguarda le interviste di Blogo abbiamo parlato con David Parenzo, il giornalista nonché conduttore radiofonico de La Zanzara sarà al timone di In Onda che prenderà il posto di Otto e mezzo per l'estate de La7.

  • shares
  • Mail