Home Avanti un altro! Avanti un altro con Paolo Bonolis da dicembre su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Avanti un altro con Paolo Bonolis da dicembre su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione di Canale 5

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Mentre sta andando a gonfie vele su Canale 5 la messa in onda di numeri inediti di Caduta libera, il preserale condotto da Gerry Scotti che fa incetta di punti di share nell’ormai celebre target commerciale, insidiando il primato di Reazione a catena pure nel totale individui, si sta ragionando e decidendo su quel che accadrà in quella fascia oraria nella prossima stagione televisiva.

Dopo un autunno nelle mani di Gerry Scotti con probabilmente Caduta libera, da dicembre, secondo quanto apprendiamo, tornerà a presidiare il preserale dell’ammiraglia Mediaset Paolo Bonolis con il suo format originale Avanti un altro, sempre ovviamente con la complicità del fido Luca Laurenti.

Secondo quanto risulta a TvBlog sono previsti 130 numeri di questa nuova edizione di Avanti un altro che dunque sarà in onda su Canale5 fino alle porte della primavera. L’appuntamento dunque con la nuova serie di Avanti un altro con Luca Laurenti e Paolo Bonolis, di cui proprio in questi giorni sono partiti i casting, è da dicembre ad aprile alle ore 18:45 ovviamente su Canale 5.

Avanti un altro!Paolo Bonolis