TgBlog, l'edizione del 27 giugno 2019

L'edizione del 27 giugno 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sulla prossima stagione tv per Antonella Clerici alla domenica sera di Raiuno, fino al ricorso perso dalla Rai contro Sky per la Champions League, Non Disturbare, Barbara D'Urso e Myrta Merlino

Il caldo non ferma i retroscena dell'edizione di oggi, 27 giugno 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno. Si apre, infatti, con la notizia secondo cui non solo Sanremo Young sarebbe stato cancellato dalla prossima stagione, ma anche la sua conduttrice, Antonella Clerici, per ora non avrebbe spazio in palinsesto.

Si parla, per quanto riguarda i retroscena, anche della domenica sera di Raiuno, che senza Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio dovrebbe tornare alla fiction, con Un Passo dal Cielo 5 e la novità Ognuno è perfetto. La Rai al centro anche della notizia che le vede aver perso il ricorso contro Sky sui diritti della Champions League sulla messa in onda della partita del mercoledì sera, e che potrebbe avvantaggiare Mediaset nella sua trasmissione.

Tra le altre notizie, quella dello slittamento della seconda stagione di Non disturbare, che dal venerdì si sposta al martedì in seconda serata dal 2 luglio, e le parole di Barbara D'Urso che commenta le accuse di tv trash ed il successo di Live-Non è la D'Urso.

Spazio anche alla frecciatina lanciata da Federica Sciarelli durante Chi l'ha visto a Franca Leosini per l'intervista che quest'ultima ha ottenuto da Antonio Ciontoli, ed al profilo dedicato a Myrta Merlino, definita la "Barbara D'Urso de La 7". Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.

  • shares
  • Mail