Home 4 Hotel, quarta puntata 27 giugno 2019: Bruno Barbieri a Roma

4 Hotel, quarta puntata 27 giugno 2019: Bruno Barbieri a Roma

Giro di boa per 4 Hotel, che va alla ricerca del miglior hotel della (difficile) Capitale d’Italia.

pubblicato 27 Giugno 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:28

Quarta puntata per Bruno Barbieri 4 Hotel questa sera, giovedì 27 giugno 2019, su Sky Uno alle 21.15 con tappa a Roma per esplorare le migliori proposte di alloggio nel centro storico della Capitale, con un range ampio per tutte le tasche. In gara Paola, Pasquale, Elena e Andrea che pernotteranno ciascuno nelle strutture degli avversari per valutare da 0 a 10 location, camera, servizi, prezzo, con Bruno Barbieri a determinare il risultato con i suoi voti e soprattutto con i suoi test per verificare la ‘risposta’ di personale e reception.

Bruno Barbieri 4 Hotel, gli albergatori in gara a Roma

THE YELLOW SQUARE
In gara c’è Paola, responsabile del marketing e degli eventi di The Yellow Square, un ostello nato nel 1999 diventato nel tempo un vero e proprio distretto culturale, dove gli ospiti possono ascoltare band locali ed internazionali, fare Yoga o lezioni di cucina: una struttura che a suo avviso vale più di un hotel e indirizzato soprattutto a una clientela giovane.

HT6
Pasquale è il direttore di questo boutique hotel al centro del quartiere ebraico di Roma. Originario della Costiera Amalfitana, cresciuto a Maiori in una famiglia di ristoratori, si è appassionato fin da piccolo alla storia e alla cultura ebraica, tanto da aprire un hotel proprio in questo quartiere che immerge il cliente proprio del mondo ebraico, dalla colazione Kosher ai servizi personalizzati.

VOI DONNA CAMILLA SAVELLI
Elena è la direttrice di questo hotel 4 stelle lusso nel cuore di Trastevere, ospitato in un ex convento del 1642, con tanto di cappella progettata dal Bernini e tre suore ancora in struttura. Elena ha un’esperienza ventennale nel settore alberghiero ed è una donna molto preparata e decisa: quel VOI indica Vera Ospitalità Italiana ed è proprio questa la filosofia della struttura.

IROOMS
Andrea è uno dei 3 soci fondatori di IROOMS, una guesthouse di lusso in pieno centro storico, a due passi dal Pantheon e dal Colosseo. Le camere sono tutte diverse le une dalle altre con un design originale e oggetti tecnologici che permettono al cliente di interfacciarsi in maniera innovativa con la camera. Tutto ciò permette di far vivere il soggiorno in un modo nuovo con ambientazioni e atmosfere diverse dalle altre.

Sky Uno