TgBlog, edizione del 26 giugno 2019

La nuova coppia de La vita in diretta, i primi rumors sulla nuova stagione tv Mediaset ...e tanto altro!

Il notiziario di oggi si apre con le nuove anteprime blogo di giornata e che riguardano innanzitutto la conferma delle voci degli ultimi giorni che davano Lorella Cuccarini alla conduzione de La Vita in diretta con Alberto Matano dal prossimo settembre. TvBlog infatti annuncia la nuova coppia alla conduzione del day-time pomeridiano di Rai 1.

Novità anche da Mediaset, il 2 luglio su La5 debutterà la nuova sit-com Ricci e Capricci con Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti, entrambi ex talenti di Amici.

A Cologno Monzese primi movimenti per la nuova stagione televisiva 2019/20. Secondo quanto afferma il settimanale Chi, Live Non è la d'Urso si sposterà alla domenica andando quindi a scontrarsi con Fabio Fazio su Rai 2, mentre La repubblica delle donne di Piero Chiambretti tornerà dal mese di ottobre.

Tutto è bene ciò che finisce bene tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Lo scrittore alpinista e la giornalista nell'ultima puntata di Cartabianca hanno riallacciato i rapporti con buona pace dei telespettatori che si auguravano un ricongiungimento tra i due dopo i recenti screzi.

Nella notte le tre reti Rai hanno subìto un blackout in alcune zone della capitale per una rottura al ripetitore Mux1 situato a Monte Mario (Roma), lo ha riferito l'AdnKronos.

Adriana Volpe dal giorno della notizia della chiusura di Mezzogiorno in famiglia ha iniziato una vera e propria crociata contro Carlo Freccero. Dopo aver criticato i dati d'ascolto di alcuni dei programmi della seconda rete Rai andati in onda in prime time (Il concerto di Gue Pequeno, Realiti, Ziggy) confrontandoli con quelli del programma del weekend condotto con Massimiliano Ossini, stavolta la conduttrice non ha belle parole neanche per la trasmissione dedicata al cinquantennale dallo storico concerto di Woodstock trasmesso ieri (fermato al 2.4% di share): "Una raidue in ginocchio e non si fa niente" dice.

Su La7 invece è tempo di vacanza per Otto e mezzo, da lunedì 1° luglio torneranno Luca Telese e David Parenzo per tutta l'estate con il programma di approfondimento giornalistico In Onda.

  • shares
  • Mail