Home La 5 Ricci e capricci, sitcom su La5 dal 2 luglio (Anteprima Blogo)

Ricci e capricci, sitcom su La5 dal 2 luglio (Anteprima Blogo)

Si intitola Ricci e capricci ed è una sitcom in onda su La5 a partire dal 2 luglio. Blogo è in grado di anticipare una delle novità della rete tematica di Mediaset.La serie, ambientata in un moderno salone da parrucchiere, ha come protagonisti i giovani attori Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti (entrambi ex Amici), Crisula Stafida

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:42

Si intitola Ricci e capricci ed è una sitcom in onda su La5 a partire dal 2 luglio. Blogo è in grado di anticipare una delle novità della rete tematica di Mediaset.

La serie, ambientata in un moderno salone da parrucchiere, ha come protagonisti i giovani attori Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti (entrambi ex Amici), Crisula Stafida ed Emy Bergamo. Guest star Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Justine Mattera, Salvatore Misticone, Maria del Monte, Vania della Bidia, Valeria Altobelli, Leonardo Bocci e Marco Milano (Mandi Mandi) e Monica Bertini. 10 puntate da 6 minuti circa, collocate nel palinsesto il martedì in seconda serata subito dopo la replica di Temptation Island.

Ricci e capricci sarà proposto anche la domenica, in replica, su La5 alle ore 16:40 e su Mediaset Extra all’1 di notte, mentre sarà trasmesso su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì, su Premium Stories (tutti i giorni dall’8 luglio) alle 19.40 e su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23.00

I già citati protagonisti della sit com, prodotta dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, in questo periodo stanno girando il film per la tv Din Don 2 in Trentino.

La 5