Lorella Cuccarini e Alberto Matano condurranno La vita in diretta (Anteprima Blogo)

Or dunque la scelta è stata fatta, ecco la coppia della Vita in diretta 2019-2020

Lorella Cuccarini e Alberto Matano condurranno La vita in diretta (Anteprima Blogo)

Dunque alla fine è stata scelta la coppia che prenderà le redini per i quasi 9 mesi della prossima edizione della Vita in diretta che partirà a settembre su Rai1. Dopo tante discussioni, tanti step si è arrivati alla decisione finale che TvBlog è in grado di annunciarvi.

Saranno Lorella Cuccarini ed Alberto Matano a condurre la prossima edizione di Vita in diretta, in onda tutti i pomeriggi in diretta da Roma dopo Il Paradiso delle signore. Proprio da queste colonne mesi fa vi avevamo dato conto dell'intenzione di Rete 1 di far arrivare alla conduzione dello storico programma che debuttò su Rai2 negli anni novanta la bionda showgirl che sarà alla conduzione anche delle 4 prime serate del Grand tour di Linea verde.

In seguito vi avevamo dato conto della possibilità che a fianco della più amata dagli italiani poteva arrivare uno fra Milo Infante ed Alberto Matano. Alla fine della fiera è stato deciso che il conduttore che prenderà il posto di Tiberio Timperi (che potrebbe tornare a Unomattina in famiglia) a Vita in diretta sarà il giornalista del Tg1 Alberto Matano che lascerà quindi la prestigiosissima poltrona di conduttore del Tg1 delle ore 20, per andare a condurre il prestigioso programma di infotainment della prima rete della televisione pubblica.

  • shares
  • Mail