Lorella Cuccarini e Alberto Matano condurranno La vita in diretta (Anteprima Blogo)

Or dunque la scelta è stata fatta, ecco la coppia della Vita in diretta 2019-2020

di Hit

Dunque alla fine è stata scelta la coppia che prenderà le redini per i quasi 9 mesi della prossima edizione della Vita in diretta che partirà a settembre su Rai1. Dopo tante discussioni, tanti step si è arrivati alla decisione finale che TvBlog è in grado di annunciarvi.

Saranno Lorella Cuccarini ed Alberto Matano a condurre la prossima edizione di Vita in diretta, in onda tutti i pomeriggi in diretta da Roma dopo Il Paradiso delle signore. Proprio da queste colonne mesi fa vi avevamo dato conto dell’intenzione di Rete 1 di far arrivare alla conduzione dello storico programma che debuttò su Rai2 negli anni novanta la bionda showgirl che sarà alla conduzione anche delle 4 prime serate del Grand tour di Linea verde.

In seguito vi avevamo dato conto della possibilità che a fianco della più amata dagli italiani poteva arrivare uno fra Milo Infante ed Alberto Matano. Alla fine della fiera è stato deciso che il conduttore che prenderà il posto di Tiberio Timperi (che potrebbe tornare a Unomattina in famiglia) a Vita in diretta sarà il giornalista del Tg1 Alberto Matano che lascerà quindi la prestigiosissima poltrona di conduttore del Tg1 delle ore 20, per andare a condurre il prestigioso programma di infotainment della prima rete della televisione pubblica.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →