Home Morgan Morgan ‘uno e bino’ nella seconda serata Rai, ospite di Porta a Porta e intervistato da Realiti

Morgan ‘uno e bino’ nella seconda serata Rai, ospite di Porta a Porta e intervistato da Realiti

Intervistato da Enrico Lucci, Morgan racconta il suo sfratto nel programma della seconda serata di Rai 2 che ha l’ex compagna tra i giudici e nel salotto di Bruno Vespa. 

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:45

Morgan ospite della seconda serata di Rai 1 e Rai 2 nello stesso giorno: è quel che accadrà questa sera, mercoledì 26 giugno, dal momento che il cantautore ha annunciato via FB la sua partecipazione a Porta a Porta oltre che essere protagonista, come scritto, della terza puntata di Realiti su Rai 2.

“In un paese civile la cultura e l’arte si proteggono, il lavoro pure, anche quando i meccanismi burocratici li imbrigliano, anzi, soprattutto!
Il problema è politico e culturale. Stasera ne parlerò con Bruno Vespa e Salvini a Porta a Porta”

ha scritto Morgan in un lungo post in cui è tornato a chiedere a gran voce sostegno alla sua lotta contro il pignoramento della sua casa, anche se ormai lo sfratto è stato eseguito. Della puntata in onda questa sera, peraltro, sarà ospite il vicepremier Matteo Salvini, peraltro nella giornata in cui la Sea Watch ha forzato il blocco ed è attraccata al porto di Lampedusa. Di seguito il post integrale pubblicato da Morgan su FB.

 

Realiti, Lucci intervista Morgan con Asia Argento ‘giudice’

Che Morgan sia protagonista di un (triste) realiti in questi giorni è indubbio: lo sfratto dalla sua casa di Monza, diventato esecutivo proprio in queste ore, lo hanno reso un personaggio da cronaca non solo rosa, visto anche l’intervento nel caso anche del ministro della Cultura Bonisoli). Gli attacchi diretti all’ex compagna Asia Argento risuonano ancora per le strade della città lombarda e domani ci sarà una sorta di ‘incontro (virtuale) al vertice’ tra Morgan e la sua ex, madre della sua primogenita, che da sempre accusa il cantautore di non aver provveduto al mantenimento della loro Anna Lou. La cornice è quella di Realiti – Siamo tutti protagonisti, il programma di Enrico Lucci in onda – ormai – nella seconda serata di Rai 2, il mercoledì alle 23.10.

Nella puntata di domani, 26 giugno, Enrico Lucci intervisterà proprio Morgan, raggiunto qualche giorno fa nella sua casa, ormai pignorata e venduta. Non ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra Morgan e Asia Argento, ma la presenza dell’Argento nel cast fisso del programma non passa certo inosservata.

Il cuore del programma resta il ‘realiti’ cui partecipano, del tutto inconsapevolmenti, cinque volti noti della tv che si sfidano a colpi di contenuti social postati negli ultimi tempi: tra i ‘concorrenti’ di questa settimana Barbara d’Urso (che ha peraltro seguito il caso Morgan nelle ultime puntate del suo Live – Non è la d’Urso), Diletta Leotta e Bobo Vieri. A giudicare, la giuria popolare e i tre saggi, ovvero il rapper Luchè, lo scrittore Aurelio Picca e, per l’appunto, Asia Argento.

Oltre all’intervista con Morgan, Lucci avrà un faccia a faccia con Valeria Marini. Tra i servizi della puntata, le mamme che allattano fino a quando i figli non si stancano, mentre Mauro Casciari porta alla ribalta della tv nazionale il porn0attore Max Felicitas. Sento già borbottii in lontananza…

Morgan