Lorella Cuccarini condurrà Linea Verde in prima serata (Anteprima Blogo)

La showgirl dovrebbe affiancare il confermatissimo Federico Quaranta nella puntate speciali estive di prime time dello storico programma di Rai1

UPDATE 26 giugno

Stando a quanto ci risulta, la Cuccarini avrebbe dato l'ok alla proposta della Rai di condurre i quattro speciali di prima serata di Linea Verde. La showgirl nella prossima stagione sarà anche al timone di La vita in diretta.

Lorella Cuccarini verso la conduzione di Linea Verde in prima serata (Anteprima Blogo)

Colpo di scena! Lorella Cuccarini accorcia i tempi del suo annunciato ritorno su Rai1. Infatti, stando a quanto apprende Blogo, la showgirl dovrebbe essere la conduttrice delle quattro puntate di prima serata di Linea Verde, in onda a partire da venerdì 9 agosto. Al suo fianco il confermatissimo Federico Quaranta.

Già negli scorsi giorni vi avevamo anticipato succosi dettagli di questi quattro appuntamenti speciali dello storico programma normalmente in onda nel weekend: il taglio sarà squisitamente cinematografico, la confezione di notevole impatto visivo, per tentare di alzare l'asticella di un format già premiato da critica e da ascolti molto importanti.

L'indiscrezione sull'approdo della Cuccarini, qualora fosse confermata ufficialmente, sarebbe un vero e proprio colpo a sorpresa da parte della direttrice della rete ammiraglia della tv pubblica Teresa De Santis. Nelle scorse settimane per il ruolo di conduttrice di Linea Verde sembrava essere in pole l'ex politica Nunzia De Girolamo, come noi stessi vi avevamo svelato. Il nome dell'ex politica aveva provocato reazioni e polemiche, ma non è da escludere che la De Girolamo non conquisti la conduzione della versione invernale (fin qui condotta, per la parte femminile, da Daniela Ferolla, che a quel punto rimarrebbe in attesa di nuova collocazione).

Intanto per la Cuccarini resta più che in piedi l'ipotesi - anticipata da Blogo a marzo scorso - della conduzione di Vita in diretta in coppia con uno tra Matano (favorito) e Infante.

  • shares
  • Mail