Home Domenica In Pippo Baudo apre la rubrica ‘Scrivete alla tv’ a Domenica In

Pippo Baudo apre la rubrica ‘Scrivete alla tv’ a Domenica In

Pippo Baudo inaugura all’interno di 7 giorni il suo spazio “Scrivete alla tv”, che seguiamo con voi in semi-tempo reale avendo mostrato disponibilità nell’aiutare un “grande” della televisione italiana: qui l’appello lanciato a TvBlog.“Non fate osservazioni generali, ma segnalate cose particolari, cose che magari sono andate in orari non consueti”.La prima richiesta è quella di

pubblicato 8 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:28


Pippo Baudo inaugura all’interno di 7 giorni il suo spazio “Scrivete alla tv”, che seguiamo con voi in semi-tempo reale avendo mostrato disponibilità nell’aiutare un “grande” della televisione italiana: qui l’appello lanciato a TvBlog.

“Non fate osservazioni generali, ma segnalate cose particolari, cose che magari sono andate in orari non consueti”.

La prima richiesta è quella di una signora, che vuole rivedere i film classici di una volta come L’amore è una cosa meravigliosa. Baudo ripercorre la storia, mentre dei fotogrammi scorrono alle spalle. Che bel modo di non smettere di “raccontare la televisione”, uno sforzo in più di spezzare le ininterrotte markette di Domenica In con un momento più interattivo. E partono degli stralci nostalgici commentati senza troppo entusiasmo da Sofia Bruscoli. Per ora si evita di fare il verso ai Nuovi Mostri, ma qualcosa di meno “aleatorio” sarebbe gradito a seguire.

scrivete alla tv

Panico. “Tutto qua?”. E dire che un commentatore ci aveva promesso di intervenire in trasmissione per segnalare le risse trash di Tina Cipollari… A quanto pare c’è una sola scusante: che questo fosse una sorta di numero zero.

Domenica InPippo Baudo