Home Notizie TgBlog, l’edizione del 24 giugno 2019

TgBlog, l’edizione del 24 giugno 2019

L’edizione del 24 giugno 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sull’arrivo di Radio 2 Social Club su Raidue alla chiusura di Joi di Mediaset Premium, fino alle dichiarazioni di Pupo e The Resident

pubblicato 24 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:48

Dai retroscena alle notizie su Rai, Mediaset e Sky, nell’edizione di oggi, 24 giugno 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con il retroscena sul debutto, a settembre su Raidue, di una striscia quotidiana tratta dal programma radiofonico Radio Social Club, in onda su Radio 2.

Si passa, poi, ad un ritratto di Fabrizio Salini, a quasi un anno dalla sua nomina ad amministratore delegato della Rai, ed alla notizia della chiusura di Joi di Mediaset Premium, uno dei canali storici della pay tv di Mediaset. Spazio anche alle dichiarazioni di Pupo su quanto gli è stato proposto in televisione in questi anni.

Per le serie tv, invece, si accenna al cast di The Resident, il nuovo telefilm in onda da domani su Raiuno, ed allo spin-off per il web di Romolo + Giuly, la serie tv di Fox Italia, in attesa della seconda stagione. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.