Home Amici di Maria De Filippi Verissimo da dicembre si “mangia” mezz’ora di Amici

Verissimo da dicembre si “mangia” mezz’ora di Amici

Verissimo, il talk show di Videonews condotto da Silvia Toffanin da dicembre durerà mezz’ora in più. Dai corridoi di Cologno Monzese arriva lo spiffero e TvBlog lo svela in anteprima assoluta, secondo cui il programma comincerà dalla fine del periodo di garanzia autunnale alle 15:30 togliendo di fatto al talent show Amici, che già da

di share
pubblicato 8 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:29

Verissimo, il talk show di Videonews condotto da Silvia Toffanin da dicembre durerà mezz’ora in più. Dai corridoi di Cologno Monzese arriva lo spiffero e TvBlog lo svela in anteprima assoluta, secondo cui il programma comincerà dalla fine del periodo di garanzia autunnale alle 15:30 togliendo di fatto al talent show Amici, che già da alcuni anni termina alle 16:00, mezz’ora di programma.

Da primi di dicembre e poi a seguire dunque Verissimo dovrebbe cominciare alle 15:30 terminando alle 18:45 portandosi ad una durata complessiva di oltre 3 ore mentre Amici si ridurrà a solo un’ora e mezza al sabato, se escludiamo il daytime e l’inizio del serale. Il motivo per cui il talk show di Videonews abbia ottenuto ulteriore tempo a disposizione è poco chiaro (?!): di certo nei palazzi di Viale Europa da tempo si vociferava quanto il programma condotto da Silvia Toffanin chiedesse una mezz’ora in più per coprire l’intero pomeriggio.

Una “lotta di potere” tra il potentissimo Videonews che ormai controlla mezza Canale 5 e la divisione intrattenimento dunque? Sta di fatto che Silvia Toffanin ha sempre dichiarato pubblicamente la propria stima per la De Filippi e non a caso la prima parte di Verissimo ha sempre al suo interno un servizio dedicato alla scuola più amata d’Italia e Maria annuncia sempre a conclusione di Amici il programma successivo appunto condotto dalla Toffanin. Sarà interessante conoscere nei prossimi giorni le reazioni della ‘Sanguinaria’ che, nonostante come dice oggi suo marito Maurizio Costanzo in un’intervista “tiene in piedi Mediaset“, si vedrà privare di mezz’ora del suo programma di punta. Ora che poi C’è posta per Te, tra l’altro, chiuderà con una settimana d’anticipo rispetto al previsto…

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi