Home Gaffe di Monica Marangoni a Tuttochiaro: “Dobbiamo dare la linea al Tg5” (VIDEO)

Gaffe di Monica Marangoni a Tuttochiaro: “Dobbiamo dare la linea al Tg5” (VIDEO)

La conduttrice di Rai 1 sbaglia rete e lancia il telegiornale di Canale 5

pubblicato 21 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:56

Tuttochiaro sì, ma non il canale per Monica Marangoni. Stamani il programma del day-time mattutino di Rai 1 in onda dopo Unomattina Estate ha dovuto fare i conti con un balletto nella scaletta in seguito all’incombenza della diretta del Tg1 per lo speciale da Napoli in occasione della partecipazione di Papa Francesco al convegno sul tema “La teologia dopo Veritatis Gaudium nel contesto del Mediterraneo“.

La conduttrice ha esordito annunciando che il suo programma avrebbe avuto più spazio (in effetti guardando la guida tv sul portale Rai oltre che l’annuncio promozionale trasmesso poco prima di Tuttochiaro, la diretta del telegiornale sarebbe dovuta iniziare alle 11:45) ma un cambio di programma nella visita napoletana del Pontefice ha portato modifiche in corsa anche alla trasmissione della Marangoni che si è trovata costretta a chiudere anticipatamente, più precisamente alle 11:15.

Interviste striminzite, spazi istantaneamente ridotti al minimo e la puntata prende il turbo, tanto che nella fretta di chiuderla in quattro e quattr’otto Monica Marangoni lancia l’appuntamento con il telegiornale sbagliando clamorosamente rete “Dobbiamo dare la linea al Tg5“.

Un assist che farà ben contenti i giornalisti della prima rete Rai e avrà fatto fischiare qualche orecchio altrove.

Rai 1