Home Notizie Carlo Cracco su Rai2 con Nella mia cucina da settembre 2019 (Anteprima Blogo)

Carlo Cracco su Rai2 con Nella mia cucina da settembre 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni esclusive sul programma che porterà lo chef su Rai2

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:59

Qualche settimana fa abbiamo annunciato in anteprima l’approdo di Carlo Cracco su Rai2. Oggi, sempre noi di Blogo, siamo in grado di svelare nuovi dettagli del programma che vedrà protagonista lo chef diventato famoso grazie a MasterChef. Secondo quanto apprendiamo, il titolo dovrebbe essere Nella mia cucina e la collocazione in palinsesto dovrebbe essere quella del preserale, cioè dopo N.C.I.S delle ore 18.50, dal lunedì al venerdì.

La partenza, salvo sorprese, dovrebbe essere fissata per lunedì 16 settembre. Il programma, stando a quanto si vocifera dalle parti di Viale Mazzini, potrebbe essere replicato ogni giorno prima di Detto Fatto, per provare a raccogliere più pubblico e a fidelizzarlo col tempo, dalle 14. La trasmissione di Bianca Guaccero, così, slitterebbe alle 14.45.

Cosa sarà Nella mia cucina? Al momento possiamo rispondere con le parole già usate alcune settimane fa. Dovrebbe, infatti, trattarsi di una via di mezzo fra un dating ed un game show fatto su misura su Cracco, pronto per una nuova avventura televisiva dopo aver detto addio al talent culinario di Sky ormai due anni fa.