Home Bruno Barbieri 4 Hotel, terza puntata in Liguria: le anticipazioni

Bruno Barbieri 4 Hotel, terza puntata in Liguria: le anticipazioni

Bruno Barbieri in Liguria per la terza puntata di 4 Hotel.

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:28

Dopo Puglia e Torino è la volta della Liguria: Bruno Barbieri va alla scoperta di quattro strutture nella Riviera di Levante per la terza puntata di 4 Hotel, in onda questa sera, giovedì 20 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV (e su Sky Go, anche on demand).

Il tratto comune ai 4 Hotel liguri scelti dal programma, che ricordiamo è prodotto da Drymedia, è quello di essere a pochi passi dal mare: un valore di certo aggiunto, ma che non basta a rendere un soggiorno indimenticabile se non è accompagnato dai giusti servizi. A valutarne la qualità ci sarà come sempre chef Barbieri, che metterà sotto esame i quattro albergatori in gara, ovvero Stefania, Nicola, Giovanna e Alessandro? Ciascuno di loro, peraltro, darà un voto da 0 a 10 a location, camera, servizi e prezzo dei rivali.

Bruno Barbieri 4 Hotel, gli albergatori in gara per la Liguria

Hotel Villa Pagoda (Nervi)

Stefania è la capo ricevimento dell’Hotel ospitato in un immobile costruito agli inizi dell’800 da un mercante genovese che ricorda proprio le ripiche strutture cinesi. Quel che Stefania ricerca è soprattutto la pulizia.

Locanda del Parco (San Fruttuoso di Camogli)

Nicola è il proprietario dell’albergo, immerso nella natura e situato in un piccolo raggiungibile solo a piedi o via mare. Come contrappasso alla pace del luogo, Nicola è un tipo super attivo, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Villa Riviera (Lavagna)

Giovanna è la proprietaria di una bellissima villa degli inizi del ‘900 sulla collina di Santa Giulia: vista mozzafiato e servizi di lusso sono le caratteristiche di questo albergo, aperto da poco più di un anno.

Hotel Astoria (Rapallo)

Alessandro è il proprietario di questo storico situato davanti al porto che gestisce da anni con la moglie: il suo mantra è l’attenzione al cliente, la sua passione la musica classica vista la sua formazione pianistica.

 

Sky Uno