Home Notizie Live – Non è la d’Urso, le anticipazioni dell’ultima puntata

Live – Non è la d’Urso, le anticipazioni dell’ultima puntata

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 19 giugno 2019, l’ultima della stagione

pubblicato 19 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:03

Si chiude stasera, mercoledì 19 giugno 2019, la prima edizione di Live – Non è la d’Urso, il talk show serale di Canale 5 timonato dalla stakanovista Barbara d’Urso. “Ma non doveva terminare fra due settimane?” si domanderà il pubblico affezionato alle trasmissioni della conduttrice campana, che tuttavia ha richiesto a Mediaset di interrompere le puntate in diretta prima del previsto per recuperare quante più energie possibile per la ripartenza a settembre.

Live – Non è la d’Urso, 19 giugno: gli ospiti dell’ultima puntata

Al grido di “battere il ferro finché è caldo”, si torna a parlare del Prati-gate, senza però la regina della bufera, Pamela Prati, come emerso in precedenza. Saranno invece le agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a mettere un punto (almeno in vista dell’estate) alla vicenda. Spazio anche per Morgan: l’artista e coach di The Voice of Italy è stato colpito da un malore alcuni giorni fa, nei giorni in cui avrebbe dovuto abbandonare la propria casa di proprietà, messa all’asta per alcuni presunti debiti col fisco. La complicata situazione giudiziaria e fisica lo ha portato, tuttavia, a riavvicinarsi con la figlia Lara e l’ex compagna Jessica Mazzoli, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello 16. Walter Nudo, dopo alcuni problemi di salute, si confesserà e confronterà con gli sferati di Live, rispondendo anche alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip Lele Mora, che ha rivelato di aver pagato dei call center per fargli vincere L’Isola dei Famosi.

Live – Non è la D’Urso: dove vederlo in diretta tv e live streaming

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 21:35. La puntata si potrà vedere anche in stream sul sito ufficiale di Mediaset Play, il portale del Biscione su cui sarà disponibile al termine della messa in onda.

Live – Non è la D’Urso: Second Screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione presente sul sito di Mediaset Play. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso, mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. È possibile partecipare attivamente alla trasmissione, esprimendo il proprio giudizio, il proprio sentiment, sugli ospiti in studio attraverso l’applicazione Mediaset Play.