Analisi Auditel: la serata di martedì 18 giugno 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: la serata di martedì 18 giugno 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre di un paio di punti sopra la soglia del 20% . La curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca l'8% di share. Le curve di Stasera Italia estate e Otto e mezzo scorrono fra il 4 ed il 7% di share.

L'access time vede la curva blu di Italia-Brasile del mondiale femminile di calcio su Rete 1 che si porta al comando fin verso il 25% di share, con la linea di Paperissima sprint che scorre a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share.

Prime time con la curva di Italia-Brasile del mondiale di calcio femminile su Rai1 che vola al comando fin oltre il 30% di share, seguita dalla curva arancione del film di Canale 5 La scuola più bella del mondo nettamente staccata attorno al 10%, quindi abbiamo la curva rossa di Rete 2 con il lungometraggio Love is all you need.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 con Porta a porta al comando sulla linea del 10% di share.

  • shares
  • Mail