Home Notizie TgBlog, l’edizione del 17 giugno 2019

TgBlog, l’edizione del 17 giugno 2019

L’edizione del 17 giugno 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dai retroscena su La Prova del Cuoco e Quarta Repubblica al daytime estivo di Raiuno ed Il Collegio

pubblicato 17 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:09

Due anteprime, nell’edizione di oggi, 17 giugno 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno. Si inizia, infatti, con il retroscena sulle novità a cui si sta lavorando per la prossima edizione de La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi, per poi passare all’anticipazione sulla conferma di Quarta Repubblica per la prossima stagione televisiva.

Spazio, poi, al daytime estivo di Raiuno, al debutto oggi, con le recensioni di Uno Mattina Estate, Tuttochiaro ed Io e te. Si parla anche della quarta edizione de Il Collegio, che sarà ambientata negli anni Ottanta e che ha avuto un boom di iscrizioni ai casting.

Per le serie tv, invece, ci si occupa di Criminal, nuova serie di Netflix girata in quattro Paesi europei (Regno Unito, Spagna, Francia e Germania), ognuno dei quali avrà quattro episodi per raccontare altrettanti casi polizieschi. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.