Home Notizie Totti, l’addio alla Roma in diretta su Rai 2

Totti, l’addio alla Roma in diretta su Rai 2

Un’estate di sport a tutto tondo per Rai 2.

pubblicato 16 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:12

La conferenza stampa nella quale Francesco Totti ufficializzerà il suo addio alla Roma va in onda in diretta su Rai 2 dalle 14.00 di lunedì 17 giugno 2019 (e in live streaming su RaiPlay). Un momento atteso non solo dai tifosi giallorossi, ma dal mondo calcistico nazionale nel suo complesso, lo stesso che si è emozionato quando il Capitano lasciò la maglia il 28 maggio 2017 e che ora lo vede dire definitivamente addio alla Roma anche come dirigente.

La conferenza stampa si terrà nel Salone d’Onore del Coni e sarà seguita da Rai 2 con uno speciale che si occuperà anche dell’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma e soprattutto di Maurizio Sarri alla Juventus, altro evento clou di questa metà giugno.

La scelta di Freccero, che evidentemente non ha intenzione di perdere nessuna occasione per fare della sua Rai 2 la rete dello sport in questa estate, non farà piacere a Io e Te, il nuovo programma pomeridiano di Rai 1 che debutta proprio domani alle 14.00, la stessa ora in cui molti si metteranno in ascolto dell’addio di Totti alla Roma. Per Rai 2 sempre meglio che replicare l’ennesima puntata di Squadra Omicidi Istanbul, senza dubbio. La giornata sportiva della seconda rete Rai prosegue alle 18.15 con Serbia – Austria e alle 20.30 Germania-Danimarca, entrambe valevoli per i Campionati Europei Under 21 in corso nel nostro Paese.

Ovviamente la conferenza stampa di Totti sarà coperta live dai principali canali all news, a maggior ragione quelli di stampo squisitamente sportivo come Sky Sport 24 (anche in live streaming su SkySport.it).