Home Notizie Veronica Mars il nuovo trailer del revival accontenta i fan della coppia LoVe

Veronica Mars il nuovo trailer del revival accontenta i fan della coppia LoVe

Sarcasmo, azione, romanticismo e un bel caso da risolvere: la miniserie revival di Veronica Mars è pronta per nuovi e vecchi fan

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:17

L’estate dei ricordi del pubblico americano, intrisa di nostalgia, prima di approdare a Beverly Hills, il 26 luglio si fermerà sulle coste della fittizia cittadina di Neptune per ritrovare Veronica Mars. Curiosamente in entrambi i casi non c’è ancora una data italiana e anche le vecchie stagioni non affollano Box Sets o piattaforme di streaming nostrane.

Il nuovo trailer del revival di Veronica Mars riporta Kristen Bell dietro la scrivania da detective. “Ho passato diciannove anni della mia vita provando a fuggire da questo posto, dalla mia città natale. Ce l’ho fatta alla fine, ma dopo 10 anni lontana ho deciso che aveva di nuovo bisogno di me. E io di lei.

E noi avevamo bisogno di te Veronica.

Lontano dalla pura nostalgia, i nuovi 8 episodi di Veronica Mars creati da Rob Thomas hanno un’anima e uno spirito personale che traspare già dal trailer, ma senza tradire quelle che sono le sue origini. C’è il mistero da risolvere, le differenze sociali della cittadina, l’amore e soprattutto c’è tutta l’ironia della sua protagonista. Maturata più che invecchiata.

Soprattutto i fan della serie saranno felici perchè il trailer mostra alcuni momenti teneri e romantici tra Logan (Jason Dohring) e Veronica, una coppia il cui acronimo non poteva essere più rappresentativo: LoVe. I due sembrano ritrovarsi dopo diverso tempo in cui erano separati, con Logan che dice di essere tornato per un “lungo congedo” dalla Marina, anche se non sappiamo il perchè.

Oltre alla componente romantica e ironica ben presente fin dal primo scambio di battute con il padre, Veronica Mars non dimentica la sua anima mystery. Veronica è una detective e c’è un bel caso da risolvere: qualcuno sta uccidendo i ragazzi che trascorrono le vacanze di Primavera a Neptune. Una fonte di reddito che rischia di sparire per i commercianti della zona, un fastidio in meno per i ricchi abitanti, infastiditi dai continui festeggiamenti.

Nel trailer, oltre a ritrovare Ryan Hansen nella sua forma migliore, vediamo J.K. Simmons nei panni di Clyde, amico e socio di Big Dick Casablancas, pronto a compiere qualcosa di losco che sarà sicuramente al centro di questi episodi.

Chi ha deciso di stravolgere Neptune con una serie di bombe da far esplodere?

Oltre a Bell, Dorhing, Hanesn, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Francis Capra e Max Greenfield, nella miniserie arriveranno J.K. Simmons, Kirby Howell-Baptiste e Dawn Lewis.

Non resta che aspettare che qualche piattaforma o network italiano si decida a prendere questi 8 nuovi episodi insieme anche alle precedenti stagioni, da caricare come cofanetto su qualche piattaforma come ha fatto negli USA Hulu per lanciare i nuovi episodi.