I consigli di TvBlog
Home La sai l’ultima, torna Pippo Franco. Tra gli ospiti anche Gigi Proietti e Beppe Fiorello

La sai l’ultima, torna Pippo Franco. Tra gli ospiti anche Gigi Proietti e Beppe Fiorello

Pippo Franco torna a La sai l’ultima nel ruolo di ospite. Il suo intervento è previsto alla quarta puntata, registrata nei giorni scorsi. Assieme a lui anche Beppe Fiorello. Gigi Proietti interverrà al secondo appuntamento

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 10:42

Ne è stato colonna portante per tre edizioni, ora ci tornerà come ospite. Pippo Franco parteciperà alla quarta puntata de La sai l’ultima?, programma che prenderà il via il prossimo 21 giugno. A voler essere precisi, sarebbe il caso di dire che ha partecipato, visto che l’appuntamento è stato registrato nei giorni scorsi, con la messa in onda prevista per metà luglio.

Condotto da Ezio Greggio, il programma ormai fermo ai box da undici anni vedrà come sempre al centro della scena barzellettieri di tutta Italia. Questi andranno a formare tre squadre, “allenate” da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli.

A loro si aggiungeranno degli assi nella manica, che interverranno in corso d’opera. Si tratta di Valentina Persia, vero e proprio pilastro della trasmissione, l’attore Alessandro Paci e Simone Metalli, divenuto celebre in rete con il nome d’arte di Geppo Show. Il ruolo di supervisore verrà ricoperto da Nino Formicola.

Oltre a Pippo Franco – come fa sapere Battista su Facebook – ci saranno Beppe Fiorello e il Mago Otelma. Gigi Proietti sarà invece il grande protagonista della seconda puntata.