I consigli di TvBlog
Home Valeria Graci a Blogo: “Chiamata dalla Rai perché autoironica e garbata. A Io e te niente parodie” (VIDEO)

Valeria Graci a Blogo: “Chiamata dalla Rai perché autoironica e garbata. A Io e te niente parodie” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla comica che da lunedì 17 giugno affiancherà Pierluigi Diaco e Sandra Milo nel nuovo programma pomeridiano di Rai1

pubblicato 15 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:19

Regina della risata“, così l’ha definita in conferenza stampa Pierluigi Diaco, che l’ha scelta per affiancare Sandra Milo nel suo Io e te, in onda su Rai1 per tutta l’estate a partire da lunedì 17 giugno alle ore 14. Valeria Graci ai microfoni di Blogo ha commentato così:

Mi ha fatto molto piacere che lo abbia detto. Ha ricordato anche che sono entrata in Rai e che lavoro da tanti anni con le mie gambe. Nonostante Non siano lunghissime e con una discreta cellulite, è assolutamente vero.

Per la comica si tratta del terzo anno consecutivo nel daytime estivo di Rai1. Per due stagioni a Quelle brave ragazze, ora a Io e te:

Quelle brave ragazze è stata una meravigliosa esperienza di due anni. È arrivata la proposta totalmente inaspettata per io e te. Mi ha reso felice, anche la mia banca ringrazia. La Rai paga bene (ride, Ndr). Mi ha fatto piacere che mi abbiano chiamata perché riconoscibile come una simpatica, garbata, con una discreta punta di autoironia intelligente e alta.

Sulla sua compagna di avventura Sandra Milo:

Quando l’ho incontrata qualche giorno fa in riunione, mi ha detto di essere felicissima di lavorare con me. La Milo è felice di lavorare con me? Io sono a posto, ciaone!

Infine, sul suo ruolo e sulla possibilità di proporre le sue maschere viste per esempio a Striscia la notizia

Io e Sandra ci saremo sempre, per tutto il programma. Per me è una veste nuova, non è un programma comico dove interpreto una parodia. È anche un orario diverso, con un pubblico più âgée. Le mie parodie? Non è questo il contenitore adatto, ma certamente capiterà la battuta. E se il pubblico di Rai1 dovesse sentire la mancanza di Barbara d’Urso, che non la si vede mai in televisione, io la faccio, con l’approvazione di Barbara, che è un’amica. Se dovessero sentire la mancanza della Panicucci… la faccio.

L’obiettivo vero, però, della nuova avventura televisiva della Graci è svelato alla fine della video intervista, che trovate in apertura di post.