Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Barbara D’Urso: “Nonostante la stagione sfortunata per i reality e Montalbano su Rai 1, ci avete regalato il 20%!”

Grande Fratello 16, Barbara D’Urso: “Nonostante la stagione sfortunata per i reality e Montalbano su Rai 1, ci avete regalato il 20%!”

Barbara D’Urso ha aperto la finale, ringraziando il pubblico per i risultati raggiunti.

pubblicato 10 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:30

Barbara D’Urso ha aperto la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, ringraziando il pubblico per i risultati Auditel raggiunti.

Non si tratta di una novità, ovviamente, perché, anche in altri programmi da lei condotti, la D’Urso apre le puntate, sottolineando i valori percentuali ottenuti, i picchi di share e le curve e ringraziando, di conseguenza, il pubblico.

La particolarità del discorso di stasera, però, è che la D’Urso ha sottolineato (onestamente, certo, ma forse tutta questa sincerità sarebbe dovuta provenire, per prima, da altre persone…) i risultati negativi ottenuti dai precedenti reality show andati in onda su Canale 5 in questa stagione: Grande Fratello Vip 3 e Isola dei Famosi 14.

Con orgoglio, inoltre, la D’Urso ha anche ricordato il fatto di aver avuto Il Commissario Montalbano come diretto competitor.

Questo è stato il discorso d’apertura di Barbara D’Urso:

Non lo farò alla fine perché poi ci sarà il vincitore e tutto il caos, di solito si fa alla fine ma volevo approfittarne subito. Volevo ringraziare voi, tutti quanti, tutti quelli che sono stati davanti al televisore, seguendoci tutti i lunedì. Voi sapete molto bene che quest’anno non era una stagione molto fortunata per quanto riguarda i reality e nonostante il nostro più grande competitor, il nostro diretto competitor, Rai 1 ci abbia piazzato la corazzata Montalbano, voi ci avete regalato il 20% di share, quindi, grazie a voi, davvero, da parte di tutti quelli che lavorano qua, tutto il Grande Fratello! Grazie, grazie davvero!

Grande Fratello